Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati: la reazione di Soleil Sorge

A distanza di alcune settimane dalla rivelazione della loro storia d'amore, l'ex di lui Soleil Sorge, ha rilasciato un'intervista dove commenta questa nuova coppia e parla del suo amore per Marco Cartasegna.

Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati: la reazione di Soleil Sorge

Dopo alcune settimane dalla rivelazione della storia d’amore tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova, è arrivata anche la reazione dell’ex di lui, Soleil Sorge, la quale continua felicemente la sua storia d’amore con Marco Cartasegna, il rivale di trono di Luca durante la scelta a Uomini e Donne. La modella aveva lasciato il bolognese mentre lui era all’interno della casa del Grande Fratello VIP scrivendogli una lettera in quanto voci di corridoio avevano riportato a Luca che lei si stesse già vedendo con Cartasegna. Il tutto era stato confermato dal fratello che, in lacrime, gli aveva riportato ciò che stava succedendo al di fuori della casa. 

Durante un’intervista Soleil ha fatto capire che lei per Luca non prova più nulla e che anzi, spera lui possa essere veramente felice con accanto Ivana Mrazova. “Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno” ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

Un’ulteriore conferma che alla Sorge di Onestini non è mai importato più di tanto e, la continua lotta tra lui e Marco durante il trono, l’aveva resa solamente la protagonista di un siparietto futuro che a lei piaceva molto e che poi si è verificato appena Luca è entrato nella casa.

Soleil ha inoltre dichiarato che sua madre non aveva mai appoggiato completamente la relazione con Luca Onestini in quanto non li vedeva felici assieme, mentre è molto contenta della storia d’amore che è scoppiata con Marco Cartasegna che la riempie di attenzioni rendendola “la donna più felice del mondo”.

Durante l’intervista la modella ha fatto presente che mamma aveva conosciuto l’attuale fidanzato già prima che lei e Luca si lasciassero definitivamente in quanto Marco era andato a casa sua nel mentre che Onestini era all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Continua a leggere su Fidelity News