Luca Onestini e Ivana Mrazova festeggiano il loro primo anno insieme e lei scrive: "Sono la tua futura moglie"

Gli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova festeggiano il loro primo anniversario insieme con tanto di dedica d'amore pubblicata dalla modella su Instagram: ecco le sue parole.

Luca Onestini e Ivana Mrazova festeggiano il loro primo anno insieme e lei scrive: "Sono la tua futura moglie"

La terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” è da poco finita con la gioia di tanti telespettatori che non sono riusciti ad appassionarsi ai concorrenti e alle presunte love stories che si sono sviluppate tra alcuni partecipanti nel corso dei tre mei di forzata convivenza all’interno della casa di Cinecittà, cosa molto diversa invece rispetto a ciò che accadde nella precedente edizione per esempio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma anche tra Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Se la storia tra la sorella di Belen Rodriguez ed il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser è iniziata sotto l’occhio indiscreto della casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip 2” – e davanti a milioni di telespettatori – quella di Luca e Ivana si è sviluppata a riflettori spenti, dunque nell’intimità della loro privacy.

Le parole d’amore di Ivana per Luca

Una decisione, questa, che sicuramente li ha favoriti, alleggerendo così il pressing mediatico e del gossip nazionale che segue con molto interesse le vicende dei due giovani protagonisti del GFVip, e che ora possono festeggiare insieme a loro il loro primo anniversario. E’ stata proprio Ivana a pubblicare nelle ultime ore un post su Instagram davvero molto romantico ed emozionante, annunciando i festeggiamenti per il loro primo anniversario e al contempo anticipando le tanto attese – almeno per i fan – nozze.

Ivana non vuole far passare inosservato questo giorno così bello e speciale, così ha pubblicato delle parole bellissime per il suo Luca: “Sono l’amore della tua vita e la tua futura moglie“. Parole che attestano il grande momento positivo che sta vivendo la coppia, tanto che pensa di convolare a nozze. 

Il messaggio di Ivana Mrazova ha fatto nel giro di poche ore un boon di like e di impression, oltre che scatenare i fan della coppia che hanno commentato con parole di augurio e congratulazioni per la coppia. Anche Luca Onestini ha parlato di matrimonio recentemente nel corso di alcune breve dichiarazioni rese durante la manifestazione “Miss Parma 2018”, dicendo però che bisogna fare le cose per tempo, senza fare il passo più lungo della gamba.

Continua a leggere su Fidelity News