Luca Onestini e Ivana Mrázová cenano con Francesco Monte

La coppia formata da Ivana Mrázová e Luca Onestini è uscita insieme all'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, e pare che tra i due ragazzi sia nata una bella amicizia.

Luca Onestini e Ivana Mrázová cenano con Francesco Monte

Luca Onestini insieme ad Ivana Mrázová hanno passato una serata diversa, poiché hanno cenato con l‘ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, con quest’ultimo che ha fatto parlare molto di lui per la vicenda con la sua vecchia fidanzata Cecilia Rodrìguez durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, con la modella argentina che lasciò il tronista per Ignazio Moser.

Ritornando alla cena, si conoscono alcuni dettagli di ciò che hanno fatto grazie alle storie pubblicate su Instagram da parte dei tre. Onestini, con la sua solita ironia, ha scherzato sul fatto che la modella ceca Ivana Mrázová non sappia per nulla cucinare, con la ex valletta di Sanremo che cucina per tutti, ma questo sforzo però non viene apprezzato da Luca Onestini.

Grazie a questa cena poi si può capire benissimo che Luca Onestini e Ivana Mrázová stanno insieme, e sembra che questi video e queste foto siano la prova definitiva. Infatti sembra che poi arriverà una loro ufficializzazione, ma per il momento entrambi reputano di godere del loro amore il più lontano possibile dai riflettori, anche se questo cose non possono essere nascoste per sempre. Comunque i fans della coppia non volevano sentire altro, poiché sia il bel bolognese che la modella ceca sono molto seguiti fuori dalle telecamere, ed in tanti pensano che i due stanno bene insieme.

La cena comunque continua tra la massima gioiosità, con Luca Onestini che scherza con Francesco Monte: “Finalmente è arrivato qualcuno che sa cucinare”. L’ex di Cecilia Rodrìguez si dichiara pronto a sostiuire ai fornelli Ivana Mrázová, ma quest’ultima ha deciso di voler cucinare da sola senza l’aiuto di nessuno. Da ciò che si può vedere però sembra che tra Luca Onestini e Francesco Monte stia nascendo una bella amicizia, e non è da escludere che tra i due possano esserci dei progetti.

Continua a leggere su Fidelity News