Attore molto amato e sognato dal pubblico femminile e non solo, Luca Argentero ha voluto raccontarsi al settimanale Nuovo ricordando anche la sua avventura al Grande Fratello che all’epoca non lo vide come vincitore del reality perchè surclassato da Floriana Secondi. Luca lo definisce uno scheletro nell’armadio, impossibile da dimenticare ma soprattutto al quale deve tutta la sua fama e la sua notorietà.
Infatti se Luca oggi è diventato l’attore famoso ed in gamba lo deve proprio alla sua partecipazione al reality di Cinecittà e a sua cugina Alessia Ventura, ai tempi letterina nel programma Passaparola di Gerry Scotti, che lo convinse a fare i casting. Dopo la sua partecipazione, l’attore ha preferito non ritornare mai più sull’argomento reality e sulla sua partecipazione come gieffino, infatti non è nemmeno mai apparso negli speciali organizzati per gli ex concorrenti.
Qualche mese fa però pare che Luca abbia girato un film proprio con un’altra gieffina, ovvero Ilenia Pastorelli: “Ilenia è una forza della natura e abbiamo scherzato sulla nostra partecipazione al Gf. Lei ha una grande autoironia“, ha infatti dichiarato lui stesso al settimanale Nuovo. I due hanno partecipato insieme alle riprese del film Cosa fai a Capodanno?, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 novembre.
Anche la storia di Ilenia fondamentalmente assomiglia molto a quella di Luca in quanto anche lei ha partecipato al Grande Fratello 12 arrivando fino in finale ma non vincendo il reality. Dopo aver trascorso parecchio tempo lontana dai riflettori nel 2015 l’abbiamo potuta ammirare accanto a Claudio Santamaria e Luca Marinelli nel film Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.
Grazie proprio al suo ruolo e alla sua interpretazione impeccabile, Ilenia, vinse il David di Donatello nel 2016 come migliore attrice protagonista e sicuramente per lei questo è stato, oltre che un traguardo, anche una soddisfazione bellissima che sicuramente non dimenticherà mai.