Iscriviti

Luca Argentero ricorda la sua partecipazione al GF e commenta l’edizione attuale

L'attore Luca Argentero ha ricordato la sua partecipazione alla terza edizione del reality show "Grande Fratello" ed ha commentato l'attuale edizione.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2020, alle ore 03:12

Mi piace
6
0
Luca Argentero ricorda la sua partecipazione al GF e commenta l’edizione attuale

Luca Argentero è un importante attore italiano diventato famoso per aver partecipato alla terza edizione del reality show in onda su Canale 5 “Grande Fratello” condotto dalla presentatrice televisiva Barbara D’Urso. Luca è arrivato in finale classificandosi terzo, l’edizione è stata infatti vinta dalla vulcanica Floriana Secondi e al secondo posto si è classificata la modella statunitense Victoria Pennington.

Subito dopo la partecipazione al reality show, Luca è stato chiamato a svolgere un provino come attore per la fiction “Carabinieri“. Da lì la sua carriera come attore è definitivamente decollata. Ha interpretato infatti numerosi importanti ruoli sia per serie televisive che per pellicole cinematografiche, tra cui “Figli unici” e “Brave ragazze”.

Al settimanale “Oggi” il bell’attore ha raccontato alcuni ricordi legati alla sua esperienza televisiva come concorrente del reality show ed ha rivelato come si sia molto divertito durante quell’esperienza e che si ritiene consapevole del fatto che il suo successo sia nato tutto da lì. Ha inoltre confidato come all’interno della casa più spiata d’Italia non ci fosse nessun copione da seguire, anche perchè nessuno sarebbe stato in grado di recitare per oltre tre mesi.

Riguardo alle attuali edizioni del programma televisivo, che coinvolgono volti del mondo dello spettacolo e vip, Luca non si è detto molto convinto. Durante la sua edizione infatti i concorrenti erano ragazzi qualsiasi, tutti molto diversi l’uno dall’altro e senza nessun agente diretto.

I vip sono, invece, a suo avviso persone abituate a stare di fronte alle telecamere e proprio per questo motivo ogni cosa rischia di diventare uno spettacolo e perdere di autenticità. Queste le sue parole in merito: “La definizione di Vip oggi indica delle persone abituate alle telecamere e dunque tutto diventa spettacolo. Sicuramente rispettabile, ma non paragonabile a ciò che facevamo noi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Petra Ambrosini

Petra Ambrosini - Luca Argentero, grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del reality show del GF, ha avviato una brillante carriera come attore in numerose pellicole cinematografiche e serie televisive. Sicuramente le prime edizioni del programma erano maggiormente autentiche e caratterizzate da maggiore spontaneità dei concorrenti, non ancora ben consapevoli, inoltre, dei meccanismi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!