Luca Argentero fa trekking con Francesca, la sorella minore

Luca Argentero fa trekking con Francesca, la sorella minore, che è anche imprenditrice nel sociale. I due fratelli stanno trascorrendo qualche giorno in compagnia dei genitori in totale relax.

Luca Argentero fa trekking con Francesca, la sorella minore

Desideroso di staccare la spina e immergersi in un ambiente puro ed incontaminato, Luca Argentero ha dedicato qualche giorno alla sorella Francesca, e insieme a lei e alla sua famiglia è andato in baita a Courmayeur. Accanto alla mamma, il papà e la sorella minore, Francesca, 34 anni il prossimo 22 agosto, che è anche socia fondatrice con il fratello e altri amici di 1Caffè Onlus, sito d’informazione che attraverso il web raccoglie fondi per quelli che lavorano per il sociale, Luca ha ritrovato il suo equilibrio e sta trascorrendo giorni di puro relax.

L’attore si è anche divertito a scalare la montagna e ha fatto trekking proprio con la sorella Francesca e il suo cane, un fantastico Border Collie. Luca Argentero ha voluto mandare sul social proprio le foto che lo ritraggono mentre è sulla montagna con la sorella Francesca, che li vede sul Monte Bianco e che commentato con queste parole: Trekking bros #nofilter #tmb #provaaprenderci @fraarge”.

Anche Francesca si è divertita a inviare le foto sul social, e ha mandato infatti un selfie che la ritrae al fianco di Luca Argentero in elicottero, e che commenta così:“Facce da elicottero… Poco presi bene #courmayeur #montblanc #helicopter #dream #fly #adventure #nature #innersmile”.

Pare che Luca abbia da sempre avuto la passione per il trekking, una passione che spesso lo ha portato sulle montagne e c he adesso sta esercitando insieme alla sorella imprenditrice. I due fratelli sono molto legati, adorano la montagna a e la baita di famiglia che si trova a Courmayeur è per loro da sempre un ambiente familiare, che li fa sentire a casa propria. Luca e Francesca sono felici di trascorrere qualche giorno insieme e di aver staccato dal lavoro per ritrovare gli affetti familiari, e anche il cane partecipa con gioia a questa bella riunione familiare.

Francesca ha aggiunto sul post che il cane, quando vede la neve, gioisce, e come dice la sorella di Luca: “è subito amore”. Gli hashatg che Francesca posta sul social mostrano la felicità che uniscea questa famiglia in questo luogo lontano dal caos e immerso nella pace, e che comunica sentimenti ed emozioni attraverso la grandezza della montagne l’immensità dello spazio attorno. Davvero una bella esperienza per tutta la famiglia!

Continua a leggere su Fidelity News