Luca Argentero e Myriam Catania, stanno per scoppiare?

Si torna a parlare della rottura tra Luca Argentero e Myriam Catania. I due attori, insieme da dieci anni, pare siano in crisi, secondo lo scoop di Novella 2000. Pare che Luca Argentero stia frequentando un'altra donna

Luca Argentero e Myriam Catania, stanno per scoppiare?

Torna a far parlare di sè la coppia Myriam Catania e Luca Argentero. I due, che da anni sono una coppia, sono spesso al centro del gossip e si parla di una rottura definitiva della loro relazione. A parlarne è Novella 2000, che accenna ad una crisi del loro rapporto tra le righe della rubrica Sussurri e Grida, con tanto di presunte ‘corna’ da parte dell’ex gieffino alla storica compagna.’

L’attore, che ha sempre smentito di avere avuto problemi con la moglie, pare stia attualmente frequentando una collega conosciuta sul set del film “Poli Opposti”, da lui interpretato con Sarah Felberbaum’. Appena un mese fa, la bella e affascinante Myriam Catania, ha detto riguardo al rapporto con l’attore: “Ho una femminilità scomposta, ma non tradisco Luca Argentero”.

L’attrice, che era stata accusata di tradimento, ha risposto su Vanity Fair con queste parole che sono bastate a dissipare ogni dubbio. Addirittura, l’attrice aveva anche accennato ad una maternità imminente, e aveva parlato del marito come di una persona fantastica, tanto nel lavoro quanto nella vita privata.

Myriam ha infatti detto di essere pronta ad allargare la famiglia perché pensa che sia la cosa più bella della vita. E aveva anche preannunciato che lei e Luca si sarebbero visti più spesso dopo un pewriodo di intenso lavoro. L’attrice ha fatto queste affermazioni proprio dopo il presunto scoop di Chi che in pieno agosto pubblicò delle foto che la riraevano in compagnia di un misterioso ragazzo.

E ha anche aggiunto: “Il gossip manipola, altera la verità: io sono la cattiva, Luca il buono. Non esiste. L’ultimo mio “nuovo uomo misterioso” era mio cugino, assistente alla regia nel film che stiamo girando con mia zia. Titolo provvisorio: Scoppiati (tragedia di una famiglia allargata)”.

Chissà come finirà tra i due? Saranno l’ennesima coppia dello spettacolo il cui amore è naufragato appena dopo dieci anni di matrimonio? Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity News