Luca Argentero e Cristina Marino pubblicano la prima foto del figlio Noè Roberto

A pochi giorni dalla nascita del piccolo Noé Roberto, arriva sui social la prima foto del neonato, figlio secondogenito di Luca Argentero e Cristina Marino. Il nome del bambino è un omaggio al padre di Cristina, morto lo scorso anno.

Luca Argentero e Cristina Marino pubblicano la prima foto del figlio Noè Roberto

Ad una decina di giorni dalla nascita del secondo figlio della coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino, i neo genitori hanno presentato il bambino sui social. La Marino ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale il primo scatto del piccolo Noé Roberto Argentero, dopo aver postato la scorsa settimana la foto della mano del neonato, annunciandone la nascita.

Noè è arrivato il 16 febbraio del 2023, e nello scatto condiviso online indossa una tuta color grigio, che lascia scoperti i piedi e le mani del neonato. L’immagine è tagliata all’altezza delle spalle del bambino, il cui volto non è stato rivelato al pubblico. “BUONGIORNO MONDO“, recita la didascalia scritta da Cristina.

La foto arriva a pochi giorni dal rientro a casa di mamma e neonato, accolto  da una casa addobbata con palloncini e la scritta “Benvenuto”, come mostrato su Instagram da Cristina tre giorni fa. Il bambino è il secondo figlio della coppia, che sono già genitori della piccola Nina Speranza, nata tre anni fa.

I due coniugi sono notoriamente schivi, e, nonostante la piccola Nina compaia spesso nelle immagini postate sui social media, il suo volto è sempre celato. Lo stesso accadrà probabilmente per nuovo arrivato Noé, il cui secondo nome è un omaggio al padre della Marino, Roberto, morto nel 2022.

Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2015, sul set di “Vacanze ai Caraibi“, quando Argentero era ancora sposato con la prima moglie. L’attore aveva era infatti convolato a nozze nel 2009, dopo 5 anni di fidanzamento, con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, dalla quale si è poi separato nel 2016. A dicembre del 2019, Luca e Cristina annunciarono di essere in attesa della prima figlia, nata il 20 maggio 2020. Le nozze, avvenute a Città della Pieve, hanno avuto luogo il 5 giugno 2021.

Continua a leggere su Fidelity News