Iscriviti

Love Story tra Obama e Beyonce: infedeltà o solo inutile gossip?

La notizia dettagliata uscirà domani sul Washington Post: la bella popstar, sposata con il rapper Jay-Z, avrebbe una relazione con il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, secondo il noto paparazzo Rostaing Pascal

Gossip
Pubblicato il 11 febbraio 2014, alle ore 18:38

Mi piace
0
0
Love Story tra Obama e Beyonce: infedeltà o solo inutile gossip?

Il paparazzo francese Pascal Rostaing ha raccontato la notizia ai microfoni della radio Europe 1, secondo cui tra il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la famosa cantante Beyonce ci sia una relazione. Ha dichiarato di non poter dare in anticipo tutte le indiscrezioni in quanto è prevista per domani nel Washington Post l’uscita di questa notizia bomba dettagliata e inequivocabile.

Rostaing è un paparazzo tra i più quotati nel gossip, che ha in passato immortalato numerosi scoop, come quello tra il tennista Guillermo Vilas con la principessa Carolina di Monaco e nel 2005 la storia d’amore di Cecilia, ex moglie del Presidente francese Nicolas Sarkozy, con il pubblicitario Richard Attias.

Nessuno sa di che prove lui sia in possesso ne tantomeno di come sia riuscito ad ottenerle per poter affermare tale love story tra il Presidente e la pop star, ma già da gennaio erano trapelate voci di un possibile tradimento di Obama e l’ipotesi che Michelle, la moglie del Presidente, sia ricorsa alla consulenza di avvocati in merito alla presunta questione.

Non sarebbe di certo l’unico caso isolato nella Casa Bianca: come dimenticare lo scandalo Monica Lewinsky di Bill Clinton del 1998, dove la ex stagista della Casa Bianca confessò la relazione con il number One di Washington. E non solo: ricordiamo anche gli innumerevoli e presunti tradimenti della famiglia Kennedy,tra cui quello più noto tra John F.Kennedy e la bella attrice Marilyn Monroe,del quale la First Lady Jackie ne era a conoscenza.

A volte si tratta d’inutile gossip per gettare fango su personaggi noti e importanti ma molto spesso sono invece infedeltà che vengono messe sotto i riflettori mediatici facendoci capire come alla fine sono uomini e donne come noi. C’è la moglie che ne è a conoscenza ed accetta ogni tradimento in quanto non vuole rinunciare alla vita mondana ma c’è anche la moglie che decide di andarsene preferendo la propria dignità alla menzogna.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!