In occasione del compleanno della celebre madre, l’attrice Louisa Jacobson Gummer, la più piccola dei figli di Meryl Streep, ha fatto outing. La 33enne, figlia di Meryl e del suo ex marito Don Gummer , ha scelto Instagram per il suo coming out, pubblicando delle foto con la sua partner, la produttrice Anna Blundell.
“Benedetta di entrare nella gioiosa nuova era“, ha scritto Louisa nella didascalia della foto, insieme a due emoji con un cuore ed una bandiera arcobaleno. Le foto sono state pubblicate il 22 giugno, nello stesso giorno in cui si festeggiava il 75esimo compleanno di Meryl. La ballerina e attrice premio Oscar Ariana De Bose ha scritto “live queen” mentre un follower ha commentato: “Fare coming out al compleanno di tua madre è così iconico!“
Louisa si è laureata in recitazione alla Yale School of Drama. Anziché iniziare la carriera con il cognome della famosissima madre o recitare col cognome del padre, artista affermato, la 33enne ha scelto il suo secondo nome come cognome d’arte. L’attrice è nota per aver recitato nella serie drammatica “The Gilded Age” nel ruolo di Marian Brook.
Nel 2022 Louisa usciva con l’attore Jonathan Higginbotham, che aveva incontrato mentre studiava a Yalea. “In un certo senso è fantastico“, disse a Vanity Fair commentando il fatto di uscire con un collega. “Condividiamo insieme questa strana carriera e possiamo lamentarci delle stesse cose. È sempre complicato navigare tra le diverse fasi della propria carriera. Gli squilibri che potrebbero esistere in un dato periodo si invertiranno e andranno nella direzione opposta in un altro momento. Devi solo seguire il flusso ed essere davvero di supporto l’uno con l’altro“.
Meryl e Don hanno annunciato lo scorso ottobre di essersi lasciati dopo 45 anni, rivelando che vivevano vite separate da oltre sei anni. La coppia, che convolò a nozze nel 1978, condivide quattro figli: il primogenito ed unico maschio Henry Gummer, 43, le attrici Mamie Gummer, 40 e Grace Gummer, 37, e l’ultimogenita Louisa.