Lory Del Santo svela tutti i segreti per non farsi lasciare da un toyboy

La divoratrice di uomini Lory Del Santo ha annoverato le regole d'oro per non farsi piantare da un ragazzo. L'ex star di Drive In, grande appassionata di toyboy, ha delle tecniche tutte sue per tenersi al guinzaglio un aitante e prestante giovanotto.

Lory Del Santo svela tutti i segreti per non farsi lasciare da un toyboy

È oltremodo nota per collezionare un toyboy dietro l’altro. La 59enne Lory Del Santo ha stilato un vero e proprio vademecum, grazie al quale sarebbe possibile tenersi stretto un toyboy, ossia un uomo giovane, spesso molto affascinante, che ha un flirt con una donna più avanti di lui con l’età.

Secondo Lory Del Santo ciò che un ragazzo più giovane cerca in una signora matura è sicuramente una relazione vissuta con spensieratezza, senza dover pensare necessariamente al matrimonio, il mettere al mondo figli e/o cercare il cosiddetto posto fisso. Inoltre, stando al ‘Del Santo pensiero’ la categoria maschile, in generale, si annoia con estrema facilità, pertanto è presumibile che i toyboy si annoino ancor più. Fortunatamente è possibile intervenire e ovviare a questo problema, scegliendo per il proprio toyboy sempre i film più belli da vedere, i ristoranti più prestigiosi e così via.

La panterona Lory Del Santo, negli ultimi anni chiacchieratissima e improvvisata regista di cortometraggi, sostiene che sia essenziale adulare il proprio toyboy e ripetergli: “Sei bellissimo”. La nuova generazione di uomini è decisamente egocentrica e più narcisista rispetto alle donne, indipendentemente dalla loro fascia d’età.

Altro suggerimento importante che la svampita Lory Del Santo reputa di non dover tralasciare è quello di rassicurare e sussurrare al proprio giovane partner: “Sei il più bello di tutti”. Il motivo è legato al fatto che i giovani del terzo millennio non sono solamente narcisisti, bensì anche competitivi e invidiosi degli altri ragazzi.

Non si può poi tralasciare il fattore economico. Secondo il parere della 59enne, una donna matura possiede tutto ciò che un toyboy sogna: una grande casa, la sicurezza finanziaria, tante conoscenze con personaggi di spessore, etc. Il toyboy, invece, non ha nulla da offrire se non il suo tempo. La relazione può durare fintantoché lui non ha capito cosa vuole fare nella vita. La Del Santo ha dichiarato alla rivista Chi di essere consapevole che i giovani si fidanzano con le cougar per una questione di comodità economica.

Ultima, ma non per importanza, è la regola della trasformazione estetica. Lory Del Santo è estremamente convinta che un toyboy sia soltanto un brutto anatroccolo che attende impazientemente di divenire un cigno, mediante opportuni consigli sul look e un’accurata rivoluzione del suo guardaroba.

Continua a leggere su Fidelity News