Iscriviti

Lory Del Santo svela il suo dramma: "Mio figlio Devin non mi parla da dieci mesi"

La regista Lory Del Santo, ospite nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda mercoledì 24 maggio 2018, ha raccontato il suo dramma svelando di non parlare più con suo figlio Devin da 10 mesi.

Gossip
Pubblicato il 25 maggio 2018, alle ore 16:49

Mi piace
8
0
Lory Del Santo svela il suo dramma: "Mio figlio Devin non mi parla da dieci mesi"

Un colpo al cuore e un dramma assurdo quello che sta vivendo in questo periodo la bellissima opinionista e regista di The Lady, Lory Del Santo. Ospite infatti nella puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, Lory ha voluto svelare questo macigno che si porta sul cuore da ben 10 mesi ovvero da quando suo figlio Devin ha deciso di non rivolgerle più la parola.

“Non parlo con mio figlio da dieci mesi” ha infatti dichiarato la regista ad una Barbara D’Urso visibilmente scioccata ma anche incuriosita di sapere il motivo di tale distacco. Devin Sardi, nato dalla relazione tra la showgirl e il produttore cinematografico Silvio Sardi 25 anni fa, oggi è un fotografo molto famoso soprattutto negli Stati Uniti dove vive.

Devin, proprio 10 mesi fa, si sarebbe trasferito in America ma nello stesso tempo avrebbe anche deciso di rompere ogni rapporto con la madre Lory la quale ancora adesso non riesce a capacitarsi di tale comportamento: “Spero che questo ‘mai più’ non voglia dire ‘per sempre. Non voglio essere triste perché penso che ogni persona debba fare le sue scelte e vivere i momenti particolari della propria esistenza. Però non pensavo che questo periodo sarebbe durato così tanto”.

In tutti questi mesi la showgirl, invitata in varie trasmissioni, non aveva mai manifestato questo disagio ma durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque è stata la stessa conduttrice ad accorgersi che qualcosa non andava. Parlando infatti del Grande Fratello e della concorrente Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che non ha nessun rapporto con il padre da quando aveva 13 anni, la stessa Lory sembrava infatti molto colpita da questa storia.

Inutile dire che tutti gli opinionisti presenti in studio sono rimasti basiti davanti a questa confessione compresa la conduttrice che, da mamma, ha potuto solo comprendere lo stato d’animo della regista. Come ben sappiamo , la stessa Lory ha già un grande dramma alle spalle, che riguarda il piccolo Conor, il figlio nato dalla storia con Eric Clapton: purtroppo il bimbo morì nel 1991 all’età di quattro anni e mezzo, precipitando da un grattacielo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente ho sempre ammirato la forza di Lory Del Santo ma non ho mai capito fino in fondo il suo tenersi dentro tutto. Mi aveva molto commosso la sua intervista rilasciata a Barbara D'Urso dove aveva ricordato il suo Conor e mi ha molto emozionato vederla soffrire per suo figlio Devin. Spero che il ragazzo torni sui suoi passi e decida di chiarire con sua madre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!