Un colpo al cuore e un dramma assurdo quello che sta vivendo in questo periodo la bellissima opinionista e regista di The Lady, Lory Del Santo. Ospite infatti nella puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, Lory ha voluto svelare questo macigno che si porta sul cuore da ben 10 mesi ovvero da quando suo figlio Devin ha deciso di non rivolgerle più la parola.
“Non parlo con mio figlio da dieci mesi” ha infatti dichiarato la regista ad una Barbara D’Urso visibilmente scioccata ma anche incuriosita di sapere il motivo di tale distacco. Devin Sardi, nato dalla relazione tra la showgirl e il produttore cinematografico Silvio Sardi 25 anni fa, oggi è un fotografo molto famoso soprattutto negli Stati Uniti dove vive.
Devin, proprio 10 mesi fa, si sarebbe trasferito in America ma nello stesso tempo avrebbe anche deciso di rompere ogni rapporto con la madre Lory la quale ancora adesso non riesce a capacitarsi di tale comportamento: “Spero che questo ‘mai più’ non voglia dire ‘per sempre. Non voglio essere triste perché penso che ogni persona debba fare le sue scelte e vivere i momenti particolari della propria esistenza. Però non pensavo che questo periodo sarebbe durato così tanto”.
In tutti questi mesi la showgirl, invitata in varie trasmissioni, non aveva mai manifestato questo disagio ma durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque è stata la stessa conduttrice ad accorgersi che qualcosa non andava. Parlando infatti del Grande Fratello e della concorrente Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che non ha nessun rapporto con il padre da quando aveva 13 anni, la stessa Lory sembrava infatti molto colpita da questa storia.
Inutile dire che tutti gli opinionisti presenti in studio sono rimasti basiti davanti a questa confessione compresa la conduttrice che, da mamma, ha potuto solo comprendere lo stato d’animo della regista. Come ben sappiamo , la stessa Lory ha già un grande dramma alle spalle, che riguarda il piccolo Conor, il figlio nato dalla storia con Eric Clapton: purtroppo il bimbo morì nel 1991 all’età di quattro anni e mezzo, precipitando da un grattacielo.