Lory Del Santo rivela: "Rifiutai Donald Trump. Avrei dovuto dargliela"

Lory Del Santo è intervenuta per commentare l'elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d'America, rivelando di averlo rifiutato in passato: "Fu un gentiluomo, avrei dovuto dirgli di sì".

Lory Del Santo rivela: "Rifiutai Donald Trump. Avrei dovuto dargliela"

Lory Del Santo e Donald Trump formerebbero una coppia potenzialmente capace di far esplodere di gioia gli amanti del trash ad ogni latitudine e longitudine.  Solo una suggestione? Ad oggi sembrerebbe di sì. Eppure qualche contatto c’era stato. A renderlo noto è stata la stessa ex soubrette all’indomani dell’investitura del magnate newyorkese a Presidente degli Stati Uniti d’America, nel corso di un’intervista rilasciata a TgCom24.

L’ex showgirl classe ’58 ha reso noto che in passato ci fu un tentativo d’approccio decisamente poco fraintendibile da parte del neopresidente nei suoi confronti, nella fattispecie l’episodio risale ad un invito a cena dello stesso Trump sulle prime accettato dalla Del Santo, ma che non si tradusse poi in ciò che il disilluso Donald si sarebbe potuto immaginare. Quella sera infatti le uniche cose capaci di penetrare un po’ di carne furono coltelli e forchette.

Eppure lui “fu un vero gentiluomo” ha reso noto l’intervistata, tornata alla celebrità sui social network grazie al suo famigerato “The Lady“, una webserie diventata in brevissimo tempo uno dei più grandi cult del trash nostrano. Riguardo all’episodio in questione, Lory Del Santo ha rivelato che: “Mi fece una buona impressione, ma a me non sono mai interessate le storie di una notte“.

Dovevo partire poco dopo e non me la sentii di concludere la serata come lui si aspettava“. Un errore a detta della stessa fu soubrette: “Con il senno di poi, forse avrei dovuto dire di sì“. Ma se da una parte l’autrice di The Lady ha parlato pubblicamente delle attenzioni ricevute da Donald Trump in passato, dall’altra non ha voluto esimersi dal dare qualche consiglio persino alla nuova first lady: “A Melania direi di raccogliere i capelli: sciolti sono troppo da vamp“.

Anch’io quando ho iniziato a fare la regista di The Lady ho dovuto adeguare il guardaroba, indossando il tailleur nero per farmi prendere sul serio – ha soggiunto Lory Del Santo – Sembra stupido, ma devo dire che ha funzionato“. Una frecciata o un consiglio di stile? Starà alla diretta interessata giudicarlo. Sta di fatto che la chiusura dell’intervista non è esattamente una carezza alla stessa Melania Trump.

Tant’è che quando all’ex showgirl veronese è stato chiesto se si aspettasse un invito alla Casa Bianca visti i trascorsi, quest’ultima ha prontamente replicato “Me lo meriterei. Non proprio alla Casa Bianca, ma magari quando viene in Italia a fare un giretto…”; a buon intenditor, poche parole. Anche se probabilmente, almeno in questo caso, le evidenze suggerirebbero che la first lady abbia ben poco da temere dalla Del Santo. Capelli raccolti o meno.

Continua a leggere su Fidelity News