Lory Del Santo rivela di aver trascorso una notte con Marco Ferri, naufrago a L’Isola dei Famosi

Lory Del Santo ha deciso di rendere pubblico un particolare del suo passato di cui fa parte anche Marco Ferri, attuale naufrago de L'Isola dei Famosi. Vediamo i dettagli.

Lory Del Santo rivela di aver trascorso una notte con Marco Ferri, naufrago a L’Isola dei Famosi

Sono trascorsi ormai 10 anni da quella notte. Ma solo ora Lory Del Santo, forse complice il fatto che Marco Ferri stia partecipando all’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, ha deciso di raccontare l’accaduto. All’epoca dei fatti Marco era praticamente sconosciuto, ancora lontano dal diventare naufrago nell’Honduras.

Ora Ferri sta affrontando la sua prima esperienza in un reality, e sembra essere ben integrato nel gruppo, anche il pubblico da casa ha dimostrato un apprezzamento per lui, salvandolo dalla nomination con Eva Henger. In particolar modo ha legato molto con il “collega” Francesco Monte, tanto da decidere di tirarsi indietro e lasciare a Monte la libertà di conoscere meglio Paola di Benedetto, pur dimostrando di avere un qualche interesse nei confronti della ragazza.

La notte tra Marco Ferri e Lory Del Santo

Marco non sospetta lontanamente che, mentre sta lottando contro la fame e le intemperie, nella realtà del mondo moderno un particolare del suo passato sta tornando a galla: Lory Del Santo ha rivelato di aver chiesto al ragazzo di trascorrere una notte con lei. Ma i più maliziosi resteranno delusi, perché la showgirl ha anche precisato che non sarebbe accaduto nulla di peccaminoso durante quella notte.

Il racconto della Del Santo prosegue, sulle pagine del settimanale Nuovo, e spiega che quella sera del 2008, erano partiti in macchina assieme verso Cannes, dove li attendeva una festa. Marco ha guidato per 5 ore di seguito e, sempre secondo il racconto di Lory: “Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”. La Del Santo precisa che Ferri all’epoca fosse ancora meglio di ora e che fosse rimasta molto colpita dal suo aspetto.

Il gesto poco galante di Marco Ferri

La mattina dopo Marco le avanzò una richiesta poco galante che fece rimanere la Del Santo un po’ perplessa. Le chiese di non parlare con nessuno di quella notte: “Mi intimò di non fare parola del nostro week-end, perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola dei Famosi. All’epoca era uno sconosciuto (…) Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente”. Insomma, sembra che tra Lory e Marco non sia accaduto proprio nulla. Aspettiamo il ritorno in Italia di Ferri per sapere se ha qualcosa da aggiungere a questa storia.

Continua a leggere su Fidelity News