Lory Del Santo parla su Instagram della sua uscita dal Grande Fratello Vip 3: "Roba da non credere!"

Lory Del Santo ha risposto senza peli sulla lingua ai suoi numerosi follower su Instagram togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa in merito alla sua sconfitta nei confronti di Benedetta Mazza. Ecco le sue parole.

Lory Del Santo parla su Instagram della sua uscita dal Grande Fratello Vip 3: "Roba da non credere!"

Lory Del Santo è stata sicuramente una delle protagoniste principali di questa terza edizione del Grande Fratello Vip e la sua uscita dalla casa di lunedì scorso ha lasciato molti utenti basiti e senza parole. La regista di The Lady infatti ha perso al televoto con Benedetta Mazza e proprio per questo ha dovuto fare i bagagli e abbandonare la casa.

La sua eliminazione però non è stata vista di buon occhio da moltissimi fan e telespettatori affezionati del programma che subito si sono riversati sul suo profilo social per dimostrare il malcontento. Anche la stessa Lory, dopo alcune ore, ha voluto dire la sua in merito chiosando, senza peli sulla lingua, un “Roba da non credere”.

Questo perchè un utente in particolare l’ha osannata per essere stata una bravissima concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 non solo per la sua storia personale e i suoi aneddoti ma perchè si è sempre data da fare aiutando anche Andrea Mainardi in cucina. Benedetta Mazza invece, pare essere rimasta nella casa solamente per essere stata la massaggiatrice ufficiale di Stefano Sala visto che è proprio grazie al modello che è stata notata al reality.

Molti utenti oltretutto hanno altresì sostenuto che i concorrenti rimasti ancora nella casa di Cinecittà avrebbero fan talemente “fanatici” che sarebbero pronti a tutto pur di eliminare chi ostacoli il cammino del loro beniamino. A queste dichiarazioni la stessa Lory ha risposto molto seraficamente: “Era una barriera insuperabile“.

La Del Santo però ha voluto anche parlare della sua esperienza all’interno del reality e ai propri follower ha confidato: “Un viaggio su una dimensione molto particolare che riflette la vita, ma cerca di non toccarla. Almeno per un attimo” mentre c’è anche chi l’ha invitata a riflettere sulla celebre frase “L’importante non è la meta, ma il viaggio”.

Continua a leggere su Fidelity News