Lory Del Santo fa una bellissima dedica al figlio Loren su Instagram: "Non possiamo fermare il tempo"

Dopo un mese di silenzio social, Lory Del Santo è tornata a scrivere sul suo profilo Instagram per ricordare il figlio Loren e dedicargli una bellissima frase. Ecco i dettagli.

Lory Del Santo fa una bellissima dedica al figlio Loren su Instagram: "Non possiamo fermare il tempo"

Dopo la tragedia che l’ha colpita ad Agosto e dopo settimane di silenzio, Lory Del Santo è tornata ad utilizzare il suo profilo Instagram postando, solo poche ore fa, una foto del figlio Loren, sorridente, in compagnia di Marco Cucolo, attuale compagno della madre. Lory infatti, nostalgica ha scelto una didascalia che emoziona ma soprattutto fa molto riflettere.

“Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo” sono infatti le parole usate dall’ex showgirl di Drive In ma soprattutto quelle di una madre che lentamente realizza che non vedrà più il suo bambino. Il profilo Instagram di Lory era fermo da circa un mese come anche quello del suo compagno Marco Cucolo che, dopo il 22 agosto 2018, non aveva postato nessuna immagine.

Proprio in quel periodo infatti, il giovane Loren ha deciso di togliersi la vita e quell’improvviso silenzio, nei tantissimi fan della showgirl, avrebbe potuto far nascere già qualche sospetto. Come ben sappiamo infatti, sia Lory che Marco sono molto attivi soprattutto sui social ed in particolare su Instagram dove appunto, la stessa Lory aveva anche postato le sue vacanze in America proprio con il figlio Loren.

Un silenzio che forse, causa anche le vacanze estive, nessuno ha colto come un campanello di allarme ma che purtroppo si è rivelato nascondere la sconcertante notizia della morte di un ragazzo di 19 anni per anedonia. E’ stata solamente Lory, ieri 22 settembre2018, a renderlo noto durante la sua partecipazione a Verissimo dove ha raccontato per filo e per segno come si sono svolti i fatti.

Dopo aver perso il piccolo Connor, il figlio concepito con Eric Clapton morto quando aveva solo 4 anni cadendo da un grattacielo nel 1991, a 30 anni di distanza Lory Del Santo ha dovuto nuovamente affrontare l’ennesimo ed impensabile vuoto. Un vuoto che Lory, come madre, ha deciso di superare uscendo e incontrando persone senza richiudersi nel suo dolore.

Continua a leggere su Fidelity News