Iscriviti

Lory Del Santo, dopo l’annuncio shock sulla morte del figlio gli insulti sui social: il post di Antonello Piroso divide

Dopo l'annuncio shock del suicidio del figlio Loren, la showgirl Lory Del Santo è stata pesantemente presa di mira sui social, dove ha fatto molto discutere anche il post di Antonello Piroso.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 10:51

Mi piace
7
0
Lory Del Santo, dopo l’annuncio shock sulla morte del figlio gli insulti sui social: il post di Antonello Piroso divide

Le dichiarazioni rese dalla celebre showgirl italiana Lory Del Santo nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” – puntata registrata giovedì 20 settembre, ma che andrà in onda sabato 22 settembre – circa il dramma vissuto recentemente per il suicidio del figlio più piccolo Loren, se da un lato hanno sinceramente colpito in tanti, dall’altro hanno anche suscitato qualche critica e perplessità in molti. 

Da quanto riportato dalle anticipazioni divulgate del programma della Toffanin, la Del Santo avrebbe dichiarato che circa un mese fa il figlio Loren – che viveva a Los Angeles – si sarebbe tolto la vita a causa di una patologia cerebrale, poi l’appello per entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” che – stando alle sue parole – per lei sarebbe una terapia. 

Il tweet di Antonello Piroso divide il web

Nel corso dell’intervista a “Verissimo” la showgirl ha raccontato che dopo il dramma si è rinchiusa nella più completa solitudine, interrompendo i legami con tutti. Vivere dei momenti di grande difficoltà e affrontare il dolore di una perdita come quella di un figlio – Loren rappresenta il secondo figlio morto per Lory, dopo Conor – in completa solitudine non è però una scelta giusta, ecco perché nel corso dell’intervista Lory ha lanciato l’appello di poter entrare nella casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip”, un’esperienza che potrebbe essere per lei terapeutica. 

Lory mesi fa e prima della morte del figlio aveva firmato per poter entrare nel celebre format, ma poi il dramma vissuto l’aveva portata a desistere. Le dichiarazioni di Lory dirompono sui social come un fulmine a ciel sereno, registrando il sincero cordoglio e affetto da parte di molti, ma anche le critiche piccate e le offese di tanti. 

Sui fatti interviene anche la celebre firma del giornalista Antonello Piroso che in un tweet dice: “Il 29/8 ricevo whatsapp:”Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA” – per poi aggiungere che – “Lo dice la di lei sorella” – quindi continua scrivendo: “Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP“.

Il post di Piroso poi prosegue riportando le dichiarazioni della showgirl a Verissimo: “Lory ora:”Avevo deciso di non partecipare,invece al GF ci vado come terapia” – per poi concludere con un commento al vetriolo – “Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo“. Il post di Piroso ha sicuramente diviso il web, tra chi sostiene le tesi del noto giornalista e chi invece lo critica per aver usato delle parole fin troppo pesanti e dato addosso ad una donna che ha vissuto un dramma di questo genere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Se da un lato Piroso dà degli elementi in più, dall'altro sicuramente non mi sento di condividere le sue parole, perché non si conoscono le dinamiche familiare della famiglia Del Santo, meno che mai si può umanamente andare addosso ad una madre che sta vivendo il dramma della prematura perdita del secondo figlio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!