Iscriviti

Lory Del Santo, dopo il suicidio del figlio arriva l’allarme del medico: "Potrebbe fare una pazzia"

C'è grande preoccupazione per Lory Del Santo, che solo recentemente ha rivelato del dramma vissuto per la scomparsa del figlio Loren, ora i medici lanciano un allarme preciso: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 08:38

Mi piace
7
0
Lory Del Santo, dopo il suicidio del figlio arriva l’allarme del medico: "Potrebbe fare una pazzia"

La popolare showgirl e fotografa Lory Del Santo è da giorni ormai alla ribalta della cronaca per le dichiarazioni rese nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove ha rivelato il suicidio del figlio più piccolo Loren, appena 19enne a causa di una malattia cerebrale, che lo ha progressivamente indotta a perdere il piacere per qualsiasi cosa, quindi anche nei confronti della vita stessa.

La stessa Del Santo nella scorsa puntata di “Verissimo” aveva rivelato che doveva far parte del cast della terza edizione del “Grande Fratello Vip“, partecipazione che però è stata messa da parte dopo la notizia della morte del figlio. A distanza di un mese dai tragici fatti, però, Lory ci ripensa e ritiene terapeutico per lei in questo momento poter stare in un luogo protetto, come lo può essere la casa di Cinecittà del celebre programma, ma nello stesso tempo obbligata a star con persone nuove, che la possono distrarre dal proprio dolore. 

Il dolore della Del Santo e l’allarme dei medici

La vita della Del Santo è stata nuovamente spezzata da un dramma familiare senza pari, come lo può essere la morte innaturale di un figlio di appena 19 anni. Un dramma che però nel caso di Lory si è ripetuto perché molti anni fa, morì anche il suo primogenito Conor – avuto dal celebre musicista americano Eric Clapton – cadendo a soli 5 anni da un grattacielo di New York. 

Sulla contreversa questione riguardante la possibile entrata della Del Santo al Grande Fratello Vip, si è interrogato anche il settimanale di gossip “Nuovo”, che a tal riguardo ha voluto conoscere il parere di un esperto, la dottoressa Irene Bozzi, che ha dato il suo parere professionale dicendo: “Ora potrebbe commettere una pazzia“.

La Del Santo aveva sottolineato nel corso della sua ultima intervista a “Verissimo” di non aver voluto prendere né farmaci né fare alcun tipo di terapia di supporto, cosa che incece la psicologa ritiene sia di fondamentale importanza, perché sebbene la sua partecipazione al Grande Fratello Vip può essere d’aiuto, occorre anche intervenire in altro modo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Drammi di questo genere e di tale portata non possono essere metabolizzati e superati da soli, occorre farsi aiutare. La partecipazione al Grande Fratello Vip per Lory sicuramente in questo momento una cosa che può giovarle, distraendola dal pensiero fisso del suicidio del figlio e da quell'album dei ricordi che è la nostra vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!