Iscriviti

Lory Del Santo confessa: "Ho rischiato di morire, con me c’era Giancarlo Giannini"

Durante un'intervista tenuta a "Mattino 5", Lory Del Santo afferma di aver rischiato di morire in un incidente stradale insieme all'attore Giancarlo Giannini.

Gossip
Pubblicato il 23 ottobre 2019, alle ore 00:14

Mi piace
17
0
Lory Del Santo confessa: "Ho rischiato di morire, con me c’era Giancarlo Giannini"

La regista della serie “The lady” si confessa alle telecamere del famoso salotto del gossip “Mattino 5” in onda sulle reti Mediaset, condotto da Federica Panicucci. Ha raccontato infatti un aneddoto che in pochi conoscono e che in effetti ha lasciato basiti tutti gli ospiti in sala ed anche la presentatrice.

L’aneddoto in questione raccontato da Lory Del Santo, vede come protagonista la regista ed anche il famoso attore e doppiatore Giancarlo Giannini. Infatti la Del Santo afferma: “Ho rischiato la vita per non farmi fotografare“. La Del Santo qualche tempo fa era in auto insieme a Giannini e per cercare di sfuggire ai paparazzi, che certe volte sanno come essere invadenti, pare che i due abbiano rischiato di fare un incidente.

Più precisamente pare che alla guida della autovettura vi fosse proprio Giancarlo Giannini e che nel tentare di sfuggire agli sguardi indiscreti dei paparazzi, l’attore italiano ha corso ha tutta velocità lungo la strada. Ovviamente messa in questo modo la versione dei fatti, sembra proprio che all’epoca dell’accaduto tra l’attore Giannini e la Del Santo vi fosse una storia d’amore; infatti subito dopo Lory precisa subito non vi era nulla tra i due ma solo una semplice amicizia.

Poco dopo la Del Santo si rende conto forse di aver parlato un po’ troppo e che certe volte anche aneddoti simpatici possono trasformarsi in veri e propri scoop in mano al mondo del gossip; infatti afferma: “Non so se posso dirlo però credo di poterlo raccontare in fondo“. Non solo questo episodio ha caratterizzato la vita della donna, molti sono stati gli eventi sia fortunati ma anche sfortunati che hanno inciso molto sulla vita della Del Santo.

Le sono stati inoltre attribuiti molti presunti flirt, soprattutto di recente con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Giovanni Conversano, che ovviamente la Del Santo ha prontamente smentito. Inoltre si vociferava in pubblico che Lory avesse tradito il suo compagno, Rocco Pietrantonio, con l’organizzatore di eventi, ma la Del Santo ancora una volta ha smentito clamorosamente queste illazioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Come in tutte le cose, quando un piccolo aneddoto o un episodio che potrebbe essere carino e divertente, se riesce ad essere captato dal mondo del gossip quasi sicuramente quell'aneddoto diventa uno scoop o viene addirittura ingigantito, distorcendo la realtà dei fatti. Infatti con ogni probabilità anche questa volta sarà così per l'episodio narrato dalla Del Santo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!