Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne ha commentato la fine della storia tra Sara e Luigi

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, ha voluto dire la sua sulla rottura della storia tra la modella di Venafro e Luigi Mastroianni. Vediamo le sue parole.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne ha commentato la fine della storia tra Sara e Luigi

Purtroppo la storia d’amore che aveva fatto emozionare gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è definitivamente finita. A commentare questa rottura è però Lorenzo Riccardi, il corteggiatore di Sara nonchè rivale di Luigi che, nonostante tutto, ha sempre continuato a ribadire il suo interesse per la ragazza.

Soddisfatto di quanto accaduto, ha voluto sottolineare il suo concetto secondo il quale era inevitabile che la storia tra Luigi e Sara non sarebbe durata: “Comunque, ragazzi, mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita!” ha infatti ironizzato l’ex corteggiatore sul suo profilo Instagram. Successivamente in una diretta con i suoi numerosi follower, il ragazzo milanese ha voluto prendersela direttamente con la diretta interessata e non ha perso tempo per tirarle una frecciatina.

“No, ma lei non voleva nessuno! Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa… Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là… perché non sapete mai cosa dirmi. E poi ero io a essere lì solo per il trono!” ha infatti dichiarato Lorenzo forse ancora rammaricato per non essere stato la scelta finale della Affi. Fino all’ultimo infatti Riccardi aveva sperato di poter rubare il cuore della ragazza ma purtroppo quest’ultima aveva invece optato per Luigi che fin dall’inizio si era comportato bene e non aveva mai commesso sbagli.

Secondo Lorenzo, la studentessa ha voluto presentarsi in trasmissione solamente per ottenere visibilità e non sicuramente per trovare l’amore e non contento si è anche intromesso nella diretta della modella di Venafro commentando: “Ma sei sempre stata single”. Nel frattempo Sara invece, con tutto il coraggio del caso, stava spiegando i motivi della rottura con Luigi ai suoi tanti follower che in questo periodo le hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza.

Per il momento sembra che la ragazza abbia deciso di restarsene in silenzio e di non replicare assolutamente alle frecciatine di Lorenzo visto che, in questi giorni, deve solamente farsi forza e andare avanti. Vedremo invece se Riccardi avrà le risposte che cerca mentre c’è anche chi ancora spera che tra i due possa nascere qualcosa.

Continua a leggere su Fidelity News