Lorenzo Mattia Berlusconi, il figlio di Piersilvio apparso in tv

Nato dall'amore di Piersilvio e Silvia Toffanin, in questi giorni ha attirato le attenzioni dei media e degli spettatori a casa, ecco com'è apparso e quale sport pratica.

Lorenzo Mattia Berlusconi, il figlio di Piersilvio apparso in tv

Premessa, si stava svolgendo il trofeo Silvio Berlusconi, la partita tra Milan e Monza che, giunta alla sua seconda edizione, è sorta per ricordare e omaggiare la figura del presidente che benissimo ha fatto al timone di entrambe le squadre. Per la cronaca la partita si è conclusa col risultato di 3-1 in favore dei rossoneri.

Nel prepartita il vero protagonista non è stato però un calciatore di una delle due squadre, ma un ragazzo che non ti aspetti. Si sta parlando di… Lorenzo Mattia Berlusconi, giovanissimo, classe 2010; è nato dall’amore fra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Ha una sorellina, ancora più piccola poichè nata nel 2015, si chiama Sofia Valentina.

Da giorni si parla di Lorenzo Mattia che, poco prima del fischio d’inizio della gara, è apparso in tv assieme a suo papà mentre quest’ultimo si concedeva ai microfoni rilasciando una breve intervista a Monica Vanali. Dalle parole dell’attuale amministratore delegato di Mediaset, che ha ricordato oltre che suo padre anche suo nonno, abbiamo appreso che Lorenzo Mattia fa sport; pratica la boxe e a quanto pare ottiene anche brillanti risultati, della sua categoria è infatti campione regionale.

Il figlio di Piersilvio e Silvia Toffanin – stiamo parlando di un ragazzo che ha appena 14 anni – ha rubato la scena (in senso positivo) e ha attirato le simpatie del pubblico, sugli schermi nonostante la sua giovane età è apparso molto composto ed elegante. Non è poi passata inosservata la notevole somiglianza col padre: nel viso, nel modo di portare i capelli, persino gli occhiali sembravano identici.

Il figlio del Cavaliere, al di là dei traguardi sportivi conseguiti dal figlio, si è voluto soffermare sull’importanza che lo sport ha avuto e tuttora ha all’interno della sua famiglia; di come suo nonno (Luigi) ha trasmesso i valori positivi a suo padre Silvio, poi suo padre lo ha fatto con lui e lui infine prova a farlo con suo figlio. Piersilvio ha parlato non a caso di elementi imprescindibili quali: impegno, lealtà e rispetto.

Continua a leggere su Fidelity News