Lorenzo Flaherty rivela di sentirsi con quattro ex coinquilini della Casa del GF Vip: ecco chi sono

Lorenzo Flaherty dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip sta continuando la sua amicizia con Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Luca Onestini e Cristiano Malgioglio.

Lorenzo Flaherty rivela di sentirsi con quattro ex coinquilini della Casa del GF Vip: ecco chi sono

Le amicizie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip erano vere, poiché continuano anche dopo che i riflettori si sono spenti sugli studi di Cinecittà. Infatti Lorenzo Flaherty, il vincitore morale per molti, si sta sentendo ancora con Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e soprattutto con Daniele Bossari e Giulia De Lellis, con il conduttore di “Mistero” che l’ha sempre ringraziato per ciò che gli ha fatto nella casa, mentre la De Lellis lo etichettò come suo secondo padre.

Infatti questi quattro amici hanno fatto una sorpresa a suo figlio Emilio: hanno regalato al piccolo bambino un simpatico messaggio vocale di auguri per il suo compleanno, con questa sorpresa che ha emozionato anche papà Lorenzo e mamma Roberta.

Questo è ciò che ha rivelato l’attore romano Lorenzo Flaherty nell’intervista fatta su “Di Più”: “Hanno tutti inviato al piccolo un simpatico messaggio vocale per gli auguri. Mi sono commosso perché non ero abituato ad avere rapporti così stretti con altre persone all’infuori dei miei familiari. Pensavo che i ragazzi di quel programma fossero solo belle statuine (…). Adesso ci scambiamo messaggi tutti i giorni e ci sentiamo (…)”.

Lorenzo Flaherty quindi si è molto affezionato ai quattro ragazzi, rivelando che si è ricreduto sui loro comportamenti, poiché inizialmente aveva un cattivo pregiudizio sui ragazzi che provengono dal mondo di Uomini e Donne, ma grazie a questa esperienza ha cambaito completamente idea.

Comunque l’attore romano è molto deluso da parte di Corinne Clèry e Serena Grandi: infatti pensava di avere una bella amicizia con queste due, poiché si conoscevano già prima del Grande Fratello Vip, anche se ha rivelato di accontentarsi dei suoi nuovi quattro amici.

 

Continua a leggere su Fidelity News