Lorenzo Crespi e l’istigazione alla violenza. La frase choc rivolta a Jonathan Kashanian

Una frase choc e inammissibile è apparsa sul profilo Twitter ufficiale dell'attore siciliano. Lorenzo Crespi è stato accusato di aver fatto girare sui social una frase vergognosa sul naufrago Jonathan, istigando alla violenza.

Lorenzo Crespi e l’istigazione alla violenza. La frase choc rivolta a Jonathan Kashanian

Le parole di Lorenzo Crespi hanno scatenato una grande polemica sui social network, con fan e detrattori che si sono divisi tra chi ha parlato di istigazione alla violenza e chi ha ipotizzato un attacco di pirateria informatica ai danni dell’attore.

Ospite all’ultima puntata di Domenica Live, Lorenzo Crespi è intervenuto nel salotto domenicale di Barbara D’Urso per difendere il suo amico di vecchia data ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi Franco Terlizzi. L’attore, proprio per spalleggiare l’ex concorrente del reality, avrebbe insultato Jonathan Kashanian tramite un pesante insulto postato su Twitter, salvo poi ritrattare tutto.

Lorenzo Crespi è stato incastrato da un utente del popolare social network, il quale è stato in grado di fare uno screenshot della dichiarazione scritta contro il naufrago. Le parole utilizzate dal 46enne messinese sono veramente agghiaccianti. Contro Jonathan è stata scritta la seguente frase: “Il mio amico Franco è stato un gran signore: io non avrei saputo fare meglio. Credo che avrei preso quella sguattera acida e prima di uscire l’avrei reso irriconoscibile a via di pugni in faccia. Viscido schifoso”.

Secondo ulteriori screenshot, Lorenzo Crespi avrebbe inoltre scritto che quest’anno il reality Mediaset farebbe veramente schifo. Questa news è chiaramente da verificare e confutare poichè è successo frequentemente che profili di celebrità venissero hackerati, come accadde anni addietro a Loredana Lecciso e tanti altri vip italiani.

L’attore, stando agli screenshot che testimoniano gli insulti virtuali scritti contro Jonathan, avrebbe rincarato la dose e avrebbe inveito contro il naufrago prima di Domenica Live, sostenendo che Jonathan ha fatto di tutto per istigare Franco Terlizzi. “Si può essere buoni quanto si vuole ma con gente come Kashanian non si può avere questo atteggiamento”. Crespi ritiene che l’ex gieffino israeliano si sarebbe meritato un pugno sui denti per tacere.

Lorenzo Crespi ha provveduto a cancellare tutto ciò che avrebbe postato, ma in rete corrono link e articoli che testimoniano le esternazioni agghiaccianti scritte in un momento di collera dall’attore. Se ciò venisse confermato, sarebbe veramente scandaloso poichè le dichiarazioni in questione rasentano mera istigazione alla violenza.

Continua a leggere su Fidelity News