Lorella Cuccarini confessa che le piacerebbe diventare nonna

Lorella Cuccarini il 10 agosto compirà 50 anni e dichiara che le piacerebbe tanto diventare nonna. La showgirl, sempre bellissima e in forma, ha una figlia di 21 anni che però pare non la pensi come lei.

Lorella Cuccarini confessa che le piacerebbe diventare nonna

Lorella Cuccarini compirà 50 anni il prossimo 10 agosto. Serena e bellissima come sempre, Lorella ha confessato di sentirsi pronta per diventare nonna, ma certo questa non è una decisione che può prendere lei. La showgirl confida nel fatto che ha una figlia di 21 anni, Sara, nella quale lei vede una splendida futura mamma, ma ancora studia e quindi per il momento non se ne parla.

Ecco cosa ha detto al settimanale Oggi:” Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma. La mia primogenita Sara ha 21 anni ed è già molto matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma è chiaro che deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno l’energia e il tempo per crescerli.In cantiere.”

Lorella Cuccarini non nega dunque che le piacerebbe l’arrivo di una cicogna in famiglia, anche da parte sua, ma pare che il marito faccia finta di non sentire. Per Lorella e per i fratelli sarebbe una gioia enorme accudire un bambino e la showgirl assicura che la loro casa è aperta. L’artista ha dichiarato di non aver mai programmato la nascita dei suoi figli e anche se il priomo lo ha perso non si è arresa.

Lorella ha anche aggiunto di non aver mai accettato di mostrarsi in topless: negli anni ’80 le era stato chiesto di posare per Playboy e le avevano anche offerto una cifra stratosferica per quei tempi, ben  80 milioni di lire. Ma Lorella ha rifiutato ed è sempre stata convinta che nella vita non si può comprare tutto.

Anche sulla sua affermazione che non approva l’adozione dei figli per le coppie dello stesso sesso si sono sollevate critiche e polemiche, ma Lorella non smentisce ciò che ha detto e ha confermato:”Sono favorevole alle unioni civili, ma i figli non sono un diritto. E non si comprano”.

Continua a leggere su Fidelity News