Iscriviti

Lorella Cuccarini conferma il suo nuovo ruolo ad "Amici": "Sono onorata"

Rispondendo ad alcuni suoi fan Lorella Cuccarini, oltre ad aver affermato il suo nuovo ruolo ad "Amici di Maria De Filippi", ha deciso di ribattere ad alcune critiche.

Gossip
Pubblicato il 9 agosto 2021, alle ore 11:44

Mi piace
3
0
Lorella Cuccarini conferma il suo nuovo ruolo ad "Amici": "Sono onorata"

Nelle scorse settimane il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, ha rivelato le prime anticipazioni sulla prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, il reality in onda su Canale 5. La novità più importante è l’assenza di Arisa che, nonostante avesse rifiutato una ricca offerta da parte di Sky per “Pekin Express”, sarebbe stata messa da parte nel programma.

A quanto pare il posto di Arisa sarebbe stato preso, un po’ a sorpresa, da Lorella Cuccarini che quindi inizierà a insegnare canto. Il ruolo di insegnate di ballo invece viene affidato a Raimondo Todaro che ha deciso di lasciare “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, per intraprendere questa nuova avventura televisiva.

Lorella Cuccarini conferma la voce e risponde alle critiche

La notizia di “Dagospia” era comunque una semplice indiscrezione, ma negli ultimi la diretta interessata ha voluto confermare il tutto. Come riportato testualmente dal sito “Biccy” durante una chiacchierata con i suoi fan la Cuccarini, oltre a parlare del suo nuovo ruolo, risponde alle critiche di alcuni che l’accusano di essere poco capace a valutare i cantanti.

“È stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente” afferma Lorella Cuccarini che poi aggiunge: “Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline. I giovanissimi magari non lo sanno, ma ho inciso il mio primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo e un Festival di Sanremo come cantante penso di poterlo fare”.

L’ultimo album pubblicato dalla Cuccarini è “Voglia di fare”, uscito nel ’95 dall’etichetta RTI Music, la sua ultima sonora è targata 2015 con “Rapunzel – Il CD”. Nel 2017 invece pubblica la raccolta “Nemicamatissima”, titolo preso dal programma condotto da lei insieme a Heather Parisi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La nuova avventura di Lorella Cuccarini resta sinceramente molto interessante, ma insegnare canto non sarà facile. È giusto ricordare che ha pubblicato alcuni album in passato, ma non credo possa davvero bastare. Ma staremo a vedere come si comporterà l'ex insegnante di canto durante la prossima edizione di "Amici di Maria De Filippi".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!