Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano e dei conflitti con Romina Power

La giornalista ed ex compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, ha rilasciato una recente intervista in cui ha parlato del suo attuale rapporto con il cantante pugliese e non solo.

Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano e dei conflitti con Romina Power

Loredana Lecciso, giornalista ed ex compagna del popolare cantautore pugliese Al Bano Carrisi, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale “Chi”, magistralmente diretto da Alfonso Signorini – prossimo conduttore del “Grande Fratello Vip”-, dove è tornata a parlare del cantante pugliese e dei rapporti con Romina Power.

Negli ultimi mesi si sono rincorsi dei rumors sul web che davano per certo il ritorno di Loredana Lecciso a Cellino San Marco, ma sembra che le cose non stiano proprio così, infatti il cantante e la giornalista non sembrano essere riusciti a ritrovarsi, così come rivelato dalla stessa alla celebre rivista di gossip che le ha dedicato la cover del numero in edicola a partire da mercoledì 10 luglio.

Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina Power

Loredana ha tenuto a precisare che: “Io e Albano al momento non stiamo insieme. Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione“. La giornalista non ama dare delle etichette ai rapporti, piuttosto preferisce viverli.

I recenti problemi di salute di Al Bano hanno unito più che mai la famiglia Carrisi, lasciando così perdere gli scontri del passato, perché quando ci sono dei problemi più importanti e grandi, tutto poi appare ridimensionato. Ma se da un lato è tornato il sereno con il cantante, come vanno le cose tra Loredana e Romina Power?

Le due, si sa, non si sopportano, anche se la Lecciso è tornata sui suoi passi tendendo una mano alla Power, invitandola, dietro richiesta di Al Bano, ad un pranzo alla vigilia di Pasqua di 2 anni fa. Ma il suo invito non è bastato, anzi sembra che le cose stiano andando sempre peggio visto che la Romina è scappata da un noto albergo romano, dopo aver saputo che era presente anche Loredana Lecciso.

Continua a leggere su Fidelity News