Iscriviti

Loredana Lecciso su Al Bano: "La crisi c’è, non posso negarlo"

Intervistata al settimanale "Di Più TV", Loredana Lecciso ritorna a parlare della sua crisi matrimoniale con suo marito Al Bano Carrisi, rilasciando nuove importanti dichiarazioni.

Gossip
Pubblicato il 2 febbraio 2018, alle ore 22:15

Mi piace
5
0
Loredana Lecciso su Al Bano: "La crisi c’è, non posso negarlo"

Loredana Lecciso ritorna a parlare della sua crisi matrimoniale con Al Bano Carrisi. Dopo svariate ospitate, la cantante rilascia alcune affermazioni al settimanale “Di Più TV”. Questa intervista uscirà in edicola soltanto il 3 febbraio, tuttavia la D’Urso ha voluto anticipare alcune parole della ex moglie di Fabio Cazzato.

Al settimanale diretto da Sandro Mayer, la Lecciso ha dichiarato che la crisi con Al Bano sta ancora continuando, dichiarando di volersi prendere un momento per sé per riflettere sul suo futuro. Durante l’intervista non sono mancate comunque alcune frecciatine alla ex moglie di Al Bano: l’americana Romina Power.

La Lecciso non nega che sta passando un momento di forte crisi con suo marito: “La crisi c’è, non posso negarlo. Mi sono presa un periodo per riflettere, per capire di più della nostra storia. Ero venuta a Pavia per passare qualche giorno con mio fratello. Dovevo tornare in Puglia per Natale ma si sono verificati degli episodi che mi hanno fatta soffrire e sono rimasta qui. Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B”

Successivamente parla dei rapporti che ha al momento con suo marito, confessando che dialogano molto, ma l’argomento principale sono i loro figli, e non parlano mai della crisi che stanno passando. Per il momento la Lecciso non può avere un confronto a quattrocchi con Al Bano Carrisi, poiché il cantante è impegnato nella sua tournée in Cina.

Nella parte finale dell’intervista, Loredana Lecciso si lascia sfuggire una piccola frecciatina alla ex moglie di suo marito, Romina Power. Dichiara infatti che nessuna persona può intromettersi nel suo rapporto con suo marito, e nessuno deve prendersi gioco del loro rapporto: “Certe immagini sono inopportune. Nella vita di Albano possono esserci anche dieci ex mogli, ma nessuna deve mancare di rispetto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Loredana Lecciso parla della sua crisi con Al Bano. Praticamente queste parole sono la fotocopia delle sue precedenti interviste, ed ormai non si legge niente di nuovo. Io, da malpensante che sono, credo che tutto questo sia studiato ad arte solamente per un guadagno economico, ma spero vivamente di essere smentito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!