Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento del sempre più avvincente gossip – che a detta di molti sta assumendo sempre più i connotati di una vera e propria telenovela – che coinvolge il cantante pugliese Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power e l’attuale compagna di vita e madre di due dei suoi sei figli, Loredana Lecciso.
Dopo le recenti clamorose dichiarazioni di Romina Power nel corso del programma di intrattenimento di Canale 5 “Verissimo” – dove ha dichiarato che l’ex marito Al Bano è ancora innamorato di lei, così come lei di lui -, la piccata replica del cantante pugliese – che ha smentito nei fatti la Power – arriva puntuale dopo qualche giorno anche il commento di Loredana Lecciso, che ha affidato stavolta il suo personale messaggio a Romina alla testata giornalistica di gossip “Chi”, che ha chiarito nel corso di un’intervista la sua posizione su quanto accaduto.
Loredana manda un messaggio molto chiaro alla figlia del celbre attore di Hollywood Tyron Power: “Romina rassegnati, Al Bano ama me“. Parole brevi, precise, incise e concise che sintetizzano al meglio la situazione ed il sentiment di Loredana che, invece nei giorni successi alle scottanti dichiarazioni di Romina, aveva deciso di chiudersi in un religioso quanto opportuno silenzio.
Tra Al Bano e Loredana Lecciso l’amore va a gonfie vele, riducendo ad un brutto ricordo il periodo del loro allontanamento, che coincise anche con il periodo di massima esposizione mediatica e di velleità esibizionistiche nel mondo dello spettacolo di Loredana Lecciso, che – come recentemente rivelato da Yari Carrisi nel corso di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele di “Sabato Italiano – ha danneggiato il figlio di Al Bano e Romina Power, bloccando l’uscita del suo primo cd.
Da tempo ormai la Power pubblica foto nostalgiche – riprese durante i 30 anni di unione con il celebre cantante pugliese – che la ritraggono con l’ex marito Al Bano, ma come ha giustamente ribadito Al Bano, occorre guardare al presente.