Loredana Lecciso lascia Al Bano. La colpa? Sembra essere di Romina

Scoop anticipato dal settimanale Oggi, ecco tutti i dettagli di quella che sembrava una storia d'amore destinata a durare nonostante le varie voci di riavvicinamento tra Al Bano e Romina.

Loredana Lecciso lascia Al Bano. La colpa? Sembra essere di Romina

Le voci che vedevano Al Bano e Romina sempre più vicini, sembravano non voler proprio avere una fine, ma se prima il famoso cantante affermava insistentemente quanto amasse la bella Loredana, nell’ultimo periodo il suo amore sembrava vacillare, così come le sue risposte su chi amasse davvero. Che sia questa la motivazione che ha spinto Loredana a lasciare Al Bano?

Il settimanale Oggi, in edicola da domani, ha anticipato il titolo che campeggerà nella prima pagina. Tra Loredana e Al Bano è ufficialmente finita, e sembrerebbe proprio Romina la causa. Da quanto viene anticipato, sembrerebbe che sia stata proprio Loredana a voler mettere un punto su quella storia d’amore durata ben 18 anni, e che ha superato molte voci maligne riguardo quello che secondo tanti non era vero amore. Molti gli ostacoli che Al Bano e Loredana hanno dovuto superare, ma che sono riusciti a farlo sempre e soprattutto a testa alta.

Nell’ultimo periodo però, non è mai stato nascosto il riavvicinato tra Al Bano e Romina, dovuto ad impegni lavorativi, ma probabilmente il sentimento che li ha legati per così tanti anni si è fatto nuovamente sentire. Mentre in precedenza Al Bano rispondeva ai giornalisti di mostrare rispetto per la sua relazione con Loredana, e per quella donna con cui condivide la vita  e ben due figli, da Natale sembravano essere cambiate le acque. Al Bano ha iniziato a rispondere in modo più schivo alle domande riguardo le due donne, affermando semplicemente di non voler entrare nella questione.

Da quanto viene riportato su Oggi, Loredana si trova tra Milano e Pavia, insieme al fratello, e ha sentito sempre meno il suo dolce Al Bano. In compenso però, ha potuto vedere le foto rilasciate da Romina nel suo profilo social, dove ad Amburgo passeggiava con Al Bano tra i mercatini di Natale, il tutto accompagnati da frasi d’amore che non hanno di certo rallegrato la consorte.

Le Lecciso ha quindi deciso di trascorrere Natale e Capodanno separata dal suo Al Bano, per poi arrivare a prendere la decisione di chiudere definitivamente la loro storia. Che abbia avuto ragione nel vedere qualcosa in più tra Al Bano e Romina?

Continua a leggere su Fidelity News