Loredana Lecciso lancia una frecciatina infuocata verso Romina Power: "Molta gente torna quando non sa dove deve andare"

La Lecciso ha passato il Natale e Capodanno lontano dal compagno Al Bano: un post che ha pubblicato su Instagram ha scatenato un vero putiferio, una frecciatina decisa verso la Power.

Loredana Lecciso lancia una frecciatina infuocata verso Romina Power: "Molta gente torna quando non sa dove deve andare"

Per Loredana Lecciso le vacanze di Natale non sono state usuali: si è intrattenuta lontano dal compagno Al Bano Carrisi e non era presente a Maratea mentre si esibiva sul palco per il concerto di San Silvestro. Natale e Capodanno lontani. Al Bano cantava sul palco insieme a Romina mentre la Lecciso era in compagnia di amiche.

Loredana ha pubblicato una foto su Instagram che ha acceso gli animi, ritrae la stessa con un’espressione grave affianco ad un’amica, la dicitura a margine sentenzia: “Molta gente torna quando non sa dove deve andare”. Per molti un’evidente dardo avvelenato verso Romina Power: nelle scorse settimane il riavvicinamento della vecchia coppia è stato evidente. Al Bano ha sottolineato che il rapporto con la ex moglie è quello tra fratello e sorella, ma come non ricordare l’intervista rilasciata dalla Power a Barbara d’Urso, dove aveva candidamente avanzato la volontà di mettere in atto una famiglia allargata.

Al Bano è in tour con Romina Power ed ha intanto realizzato un vero grande sogno: pubblicare il libro dedicato alla mamma “L’origine del mio mondo. Madre mia” e renderlo una docufiction che andrà in onda su Rete4 nel mese di febbraio. Il documentario è stato girato nella tenuta di Cellino e ha vi hanno preso parte numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Mara Venier, Pippo BaudoLino Banfi.

Il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv confermando che la mamma Jolanda Ottino è l’unica donna della sua vita: “L’amore per mamma è indissolubile: vorrei che vivesse per sempre. Questo documentario è una dichiarazione d’amore nei confronti di una donna straordinaria, il mio faro nella vita”. Sostiene che la madre è una donna dolce, tenera, coraggiosa e la conosce come le sue tasche, è un pozzo di storia, e parlare con lei è sempre piacevole, rimane l’indiscussa regina inimitabile della casa e della cucina. 

Al Bano ascolta i consigli della mamma che si preoccupa per la sua salute:  “L’importanza del quarto comandamento: onora il padre e la madre. Nel mondo succedono cose terribili, la soluzione è l’amore di Dio e per la famiglia” ha affermato. Il cantante afferma che non sposerà la Lecciso perchè sono già una famiglia, e di lei gli piacciono le tre C: cuore, cervello e corpo. La sua immensa fortuna per Al Bano, comunque, sono i suoi sei figli eccezionali.

Continua a leggere su Fidelity News