Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano reciterà in teatro: "Sarò Maria Maddalena"

Loredana Lecciso, la compagna del popolare cantante pugliese Al Bano Carrisi, è ritornata a fare spettacolo, stavolta recitando in teatro nel ruolo di Maria Maddalena.

Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano reciterà in teatro: "Sarò Maria Maddalena"

Loredana Lecciso, la bella compagna del celebre cantautore Al Bano Carrisi, ci riprova e torna a fare spettacolo, stavolta non in televisione bensì in teatro a Lecce, dove parteciperà con il ruolo di Maria Maddalena allo spettacolo “Le ultime parole di Cristo”. La notizia è stata data nella puntata di venerdì 16 marzo a “Pomeriggio CInque”. 

La compagna di AL Bano, quindi, messe da parte le incomprensioni con il cantante e dopo le annunciate azioni legali contro chi le ha rubato l’identità diffondendo notize false, ritornata a Cellino San Marco dai suoi figli dopo un prolungato periodo passato a Pavia dal fratello, è ora pronta per cambiare vita ed intraprendere un nuovo percorso. 

Loredana Lecciso si dà al teatro: sarà un nuovo flop?

A dare l’incredibile notizia della nuova attività intrapresa da Loredana Lecciso è la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, che non solo ha svelato la sorprendente notizia del ritorno in scena della Lecciso, ma anche di avere un video inedito che la riguarda e che però farà cedere nei prossimi giorni in uno dei suoi programmi. 

Stando alle indicazioni date, la Lecciso non solo si misurerà con la recitazione, ma anche con il balletto. Non è la prima volta che Loredana si è misurata con ballo e canto, tanto che sono rimasti nella storia del trash televisivo le sue performance da sola ed in coppia con la sorella gemella, che a detta di molti era molto più brava di lei. 

Sono in tanti ad aspettarsi quindi che la nuova esibizione della compagna di Al Bano sarà un nuovo flop, nonostante il costante impegno messo dalla giornalista nel seguire giornalmente le prove dello spettacolo e mantenere un fisico sempre molto bello e perfetto. Il talento è qualcosa, purtroppo, che non siacquisisce con l’esercizio, ma ci si nasce, e Loredana Lecciso sembra ancora non averlo però capito.

Continua a leggere su Fidelity News