Iscriviti

Loredana Lecciso, dopo la foto con Al Bano arriva il selfie con un uomo misterioso: ecco svelata la sua identità

Loredana Lecciso, la giornalista ed ormai ex compagna del popolare cantante pugliese Al Bano Carrisi, pubblica sui social un selfie con un uomo misterioso: ecco di chi si tratta.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 16:28

Mi piace
5
0
Loredana Lecciso, dopo la foto con Al Bano arriva il selfie con un uomo misterioso: ecco svelata la sua identità

Loredana Lecciso, la popolare giornalista ed ex compagna del celebre cantautore pugliese Al Bano Carrisi, è tornata a far parlare di sé non tanto per le frecciatine a Romina Power – ex moglie del cantante e sua partner sul palco – né per le critiche che stanno travolgendo la figlia Jasmine – per un ritocchino alle labbra – bensì pr un recente scatto, che la immortala al fianco di un ragazzo bello, giovane ed aitante. 

Da quando la Lecciso si è legata sentimentalmente al celebre Al Bano Carrisi – unione dalla quale sono nati due splendidi figli: Jasmine e Albano jr – ha potuto contare sul sostegno e l’appoggio di un nutrito numero di fan, che giornalmente la seguono numerosi nei suoi profili sui principali social network di condivisione. 

Loredana ed il selfie con un altro uomo

Nelle ultime ore sta facendo, infatti, molto discutere una foto che la giornalista e ballerina ha voluto pubblicare sui social che la ritrae al fianco di un bel giovanotto, a corredo poi dello scatto poche parole che svelano l’identità dell’ormai illustre sconosciuto: “Io e mio fratello” a cui poi sono seguiti tanti cuoricini. 

loredana lecciso

L’ex compagna di Al Bano Carrisi – che in questi ultimi giorni ha trascorso un periodo di relax al fianco dei due figli più piccoli, prima di iniziare le riprese della sua nuova fiction dove interpreterà il ruolo di un maestro di scuola elementre in pensione – quindi ha voluto presentare al grande pubblico di follower che la seguono il fratello, l’unico, forse, della grande e bella famiglia Lecciso – molto conosciuta e stimata dalla comunità di Lecce – che ancora non era apparso in tv né sulle rivistedi gossip, che tanto in questi ultimi tempi hanno passato ai raggi x la vita della giornalista. 

Inutile dire che i commenti dei follower della Lecciso sono tutti positivi e si complimentano per la bellezza del fratello, che dovrebbe essere il famoso chirurgo estetico che vive a Pavia, dove Loredana si è rifugiata per qualche mese lo scorso inverno durante il periodo natalizio, mettendo così fine alla convivenza con Al Bano a Cellino San Marco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Davvero tutti molto belli in questa famiglia Lecciso, che forse in tanti non sanno essere una famiglia molto nota ed apprezzata della comunità di Lecce. Spero tanto di vedere Loredana al fianco di un uomo che la sappia amare e supportare nel modo che merita, una storia dove stavolta non ci siano ex mogli sempre in agguato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!