Loredana Lecciso dichiara di essere ancora innamorata di Al Bano

Loredana Lecciso ha dichiarato di non aver capito a tutt'oggi il comportamento di Romina Power e di voler tornare presto a Cellino.

Loredana Lecciso dichiara di essere ancora innamorata di Al Bano

Loredana Lecciso ha voluto finalmente chiarire quanto sta accadendo tra lei ed il suo compagno Al Bano visto che da diversi giorni  circola la notizia di una separazione tra i due dovuta, si pensa, proprio dall’insistente presenza di Romina Power che ricordiamo essere l’ex moglie di Al Bano e sua nuova compagna artistica da ben due anni.

Sfogandosi con la D’Urso, Loredana ha affermato di trovarsi in un momento di grande confusione perchè sebbene questa situazione le sta creando non poche difficoltà,  non vuole addossare tutta la colpa ad Al Bano per quello che è successo anzi, in un certo senso ha cercato di difenderlo perchè conoscendolo da tanti anni ha capito che è una persona fondamentalmente buona ma che si lascia trascinare facilmente.

Non ha invece compreso il  comportamento di Romina Power sottolineando di non aver per niente gradito le affermazioni rilasciate in alcune interviste con una “frecciatina” particolare proprio sul confine tra ironia e buon gusto che nel caso della Power sembra proprio mancare.

Afferma di aver trascorso il Natale a Pavia perchè da donna ferita ha voluto concedersi un momento tutto suo, una pausa di riflessione da quei dubbi sulla relazione tra lei e il Carrisi ma durante l’intervista, ad una domanda ben precisa da parte della D’Urso, ammette anche di essere ancora innamorata di lui e  di credere ancora nel loro progetto di famiglia, perchè dopo ben 18 anni di amore e di convivenza lei non si sente assolutamente il terzo incomodo.

Per il momento non la vedremo ritornare a Cellino San Marco perchè i suoi impegni personali glielo impediscono ma dal momento che la stessa Lecciso prova ancora amore e stima per Al Bano sicuramente vedremo ritornare presto la pace e la tranquillità fra i due, facendo sfumare il timore di chi credeva fosse finita davvero.

Continua a leggere su Fidelity News