Iscriviti

Loredana Lecciso: "Amerò per sempre la parte più bella di Al Bano"

La Lecciso, in una intervista al settimanale "Chi", è ritornata a parlare del rapporto con il suo ex compagno Al Bano Carrisi, e tocca vari argomenti.

Gossip
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 17:04

Mi piace
9
0
Loredana Lecciso: "Amerò per sempre la parte più bella di Al Bano"

In questa intervista rilasciata al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, Loredana Lecciso si è confessata sul suo rapporto con Al Bano Carrisi. Ha voluto parlare del primo incontro con l’uomo fino ai giorni nostri, la brusca separazione e ha parlato anche delle dichiarazioni del cantante.

La separazione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è avvenuta dopo la reunion del cantante di Cellino San Marco con la sua vecchia fiamma Romina Power. Per la pugliese infatti lei è stata uno dei motivi di questa crisi sentimentale, mentre Al Bano ha sempre dichiarato nelle precedenti interviste che le cause sono ben altre e non c’entra per nulla Romina.

L’intervista di Loredana inizia dal suo primo incontro con lui fino alla proposta di matrimonio: “Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva ‘il cuore a pezzi’ e che ero un’iniezione di vita. All’inizio voleva sposarmi a Bali, ma non avevamo ancora ottenuto il divorzio. Cinque anni fa dichiarò a un settimanale che mi avrebbe sposata, e non credo mentisse. Non ci sposammo perché subentrarono ripensamenti da parte di Al Bano per motivi suoi famigliari”.

Successivamente parla dei loro figli, dichiarando che nessun bambino resterebbe indifferente se sentisse che il nome del loro padre fosse associato a un’altra donna che non è la loro madre. In seguito aggiunge che ritiene ingiusta che sia stata accusata di tirare spesso in ballo Al Bano e Romina Power.

Ammette che non ha nulla contro il riavvicinamento tra Al Bano Carrisi e Romina Power, poiché non è una donna guerrafondaia. Tuttavia spera che l’americana non abbia mai avuto nulla in contrario sulla loro storia d’amore. Dichiara poi che ultimamente Romina Power è spesso nell’abitazione di Al Bano.

Nel finale d’intervista Loredana Lecciso rivela di non voler fare nessuna guerra per Al Bano per non scombussolare ulteriormente la vita dei loro figli e aggiunge: “Amo la parte più bella di Al Bano, che sono i nostri figli. E in maniera indiretta lo amerò per sempre. È un amore diverso, ma amo ciò che di più bello mi ha dato”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un amore mai finito da parte di Loredana Lecciso nei confronti di Al Bano Carrisi. Tuttavia, la loro relazione è stata spesso travagliata, caratterizzata soprattutto da separazioni e altro. Tuttavia ora sembra davvero finita qui, e non credo possa esserci una "pace", anche se la pugliese spende belle parole per il suo ex compagno

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!