Iscriviti

Loredana Errore, la dedica a Maria De Filippi: "Non ho mai smesso di volerti bene"

Loredana Errore ha scritto una lunga lettera, attraverso la quale ha voluto ricordare la sua partecipazione ad "Amici", che è stata fondamentale nella sua carriera.

Gossip
Pubblicato il 31 marzo 2020, alle ore 11:20

Mi piace
5
0

Ascolta questo articolo

Sono passati dieci anni dalla partecipazione di Loredana Errore al talent show “Amici”, che è stata fondamentale nella carriera dell’artista trentacinquenne. La cantante, sulla sua pagina di Instagram, ha voluto ricordare quei momenti e ha fatto un ringraziamento particolare alla presentatrice Maria De Filippi, con la quale ha instaurato un rapporto speciale.

La lettera è cominciata in questo modo: “Cara Maria sono trascorsi questi bellissimi dieci anni da quella bellissima finale, tutto è iniziato con il primo provino”. L’artista ha continuato dicendo che hanno avuto la possibilità di vivere tante emozioni, sottolineando che era molto giovane per fare i conti con un modo a lei sconosciuto.

La dedica alla conduttrice e il like di Emma Marrone

La lettera è proseguita con un attestato di affetto nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo. Queste sono le parole al riguardo di Loredana Errore: “Cara Maria sappi che nonostante l’acerba età non ho mai smesso di volerti bene”. Ha fatto notare che è stato fondamentale l’incontro con la presentatrice che l’ha dato l’occasione determinante per raggiungere traguardi importanti.

La cantante ha affermato: “Oggi più che mai testimonio la vita e il bello, tenero dolce che lei stessa sa dare, la ringrazio per averti conosciuto e solo che un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio”. Si sono fatte alcune ipotesi sulla possibile partecipazione di Loredana Errore ad “Amici all stars”.

La lettera si è conclusa con un ringraziamento speciale alla conduttrice: “Grazie Maria e a tutto il tuo staff per quello che mi avete donato, con affetto e stima Loredana”. Infine ha invitato le persone a rimanere a casa: “Ciao raga a presto con la nuova musica”. Sono arrivati anche i like di Emma Marrone al post pubblicato da Loredana Errore, a dimostrazione di un’avventura da loro condivisa fino alla finale.

Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Le parole di Loredana Errore dimostrano quanto l'esperienza di "Amici" rimanga sempre intatta nella vita di questi giovani artisti, a testimonianza anche della capacità di Maria De Filippi di instaurare rapporti speciali con le persone che hanno preso parte al talent show. Sono passati dieci anni e, se ancora le fanno delle dediche, un motivo ci sarà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!