Loredana Berté stop al tour: non sta bene, necessaria operazione chirurgica

Con un annuncio via social lo staff della cantante ha annunciato che la cantante deve sottoporsi ad un intervento per risolvere alcuni malesseri fisici.

Loredana Berté stop al tour: non sta bene, necessaria operazione chirurgica

Loredana Berté non sta bene e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. La notizia è stata data dai membri del suo staff tramite un annuncio sui social. Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno portato la celebre icona del rock italiano a sospendere le tappe del suo tour, in attesa di ritonare sul palco in splendida forma. 

Stando a quanto si apprende l’intervento chirurgico a cui si deve sottoporre l’artista è indispensabile per risovere una serie di malesseri fisici. La decisione di operarsi cade però a qualche giorno di distanza dalla prima tappa del suo tour. La prima esibizione pubblica della Berté era prevista infatti il 23 luglio a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. 

L’annuncio ha gettato panico e preoccupazione nei numerosi fan della cantante. In tanti si sono chiesti se dietro a questo stop in realtà ci sia qualcosa di molto più grave rispetto aciò che è stato ufficializzato. Dopo l’annuncio, sono quindi arrivate anche le rassicurazioni da parte dello staff dell’artista. 

“Non è nulla di grave” hanno ribadito più volte le persone vicine a Loredana. Il post operatorio richiederà però qualche giorno, quindi in tanti ora aspettano con ansia che l’icona rock riesca a rimettersi e tornare sul palco per la seconda tappa del suo tour. In questi ultimi giorni l’ultimo album della Berté, Liberté, è stato certificato disco d’oro. 

Gli organizzatori del tour della cantante hanno rassicurato tutti coloro che aveva acquistato il biglietto per il concerto. I biglietti infatti saranno validi per un’altra data. Chi non potrà usufruirne potrà tranquillamente richiedere il rimborso nello stesso posto dove è stata effettuata al prevendita del biglietto. 

Al momento le altre date del tour sono rimaste invariate. Gli appuntamenti con Loredana sono quindi per il 30 luglio a Cosenza, il 7 agosto a Catania, il 13 a Cervignano del Friuli. Ed ancora il 18 a Genova, il 23 a Follonica ed il 27 a Este. 

Continua a leggere su Fidelity News