Iscriviti

L’opinionista Gianni Sperti si svela e risponde alle domande dei suoi fan su Instagram

L'opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, si è prestato a rispondere a domande molto scottanti e di natura privata sul suo profilo Instagram. Vediamo nei dettagli.

Gossip
Pubblicato il 15 luglio 2018, alle ore 00:34

Mi piace
8
0
L’opinionista Gianni Sperti si svela e risponde alle domande dei suoi fan su Instagram

In queste ore Instagram ha dato la possibilità a tutti gli utenti di poter fare delle domande specifiche ai propri beniamini direttamente sul proprio profilo. Anche al ballerino ed opinionista Gianni Sperti, da anni affianco a Tina Cipollari nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, i tanti fan hanno chiesto del suo ruolo ma soprattutto domande scottanti sul  suo orientamento sessuale.

Gianni non si è di certo tirato indietro cercando di  interagire con chiunque e rispondendo molto tranquillamente a domande anche private. Come ben sappiamo infatti il ballerino dopo il matrimonio naufragato con Paola Barale è sempre rimasto single ed in questi giorni in tanti hanno preso la palla al balzo per chiedere a bruciapelo: “Sei gay?”.

La risposta dell’opinionista non si è di certo fatta attendere ed in tutta onestà, il ballerino ha replicato “E’ un complimento.” Non contenti, alcuni utenti hanno continuato ad infierire ponendo quesiti come: “Sei omosessuale o etero?”, mentre Gianni, ha solamente precisato, di essere: “Sessuale“ restando sul vago ed insinuando l’ennesimo dubbio nella mente dei tanti curiosi.

Sperti  ha altresì spiegato che il suo essere single dipende solamente dal fatto di non aver mai trovato la persona giusta visto che in giro sembrano esserci: “Tanti corpi e poche teste”. Fortunatamente le domande non sono state solamente sull’orientamento sessuale ma anche sul suo lavoro di opinionista all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

In molte occasioni infatti lo abbiamo visto affezionarsi ai tanti tronisti  ma anche arrabbiarsi per alcuni comportamenti scorretti. A chi gli ha chiesto se avesse mai creduto alla storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, Gianni ha risposto con un secco “No” mentre per quanto riguarda Nilufar Addati e il suo inganno perpetrato ai danni della redazione, il ballerino ha tuonato: “Non ci penso, sono in vacanza”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Era purtroppo inevitabile che con un'occasione simile i tanti fan dell'opinionista Gianni Sperti non approfittassero per conoscere l'orientamento sessuale del ballerino. Dopo il matrimonio con la bellissima Paola Barale infatti lo stesso non si è mai impegnato sentimentalmente con nessun altra persona e i dubbi ai tanti fan e non solo sono sorti. Penso però che l'importante nella vita è essere felici e non importa con chi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!