Nozze in vista per Lola Ponce! La cantante, attrice, modella e stilista argentina sposa a sorpresa il suo Aaron Diaz. La modella e attrice ha infatti da poco dato conferma delle sue nozze con il modello, anche se finora nulla era trapelato dalle loro dichiarazioni. Vi erano state delle voci sul web che avevano carpito che c’era aria di matrimonio, ma i due sono stati bravi a mantenere saldo il segreto fino all’ultimo. E il giorno adesso si avvicina: infatti Lola convolerà a nozze il 20 giugno. Aaron è anche il padre delle sue due figlie, la prima avuta nel 2010 e la seconda nel 2013.
Una famiglia molto unita e felice quella di Lola Ponce e Aaron Diaz! Lo si nota dalle foto che Lola posta sui social network, dove tutti appaiono appagati e soddisfatti. Nonostante la loro evidente felicità la coppia non ha mai parlato apertamente di matrimonio. Ma Lola non ha potuto fare a meno di confessarlo in un’intervista concessa a a Vanity Fairy, a cui ha detto anche la data.
Aaron e Lola si sono conosciuti tre anni fa nel 2012 sul set della telenovela El Talisman, e da allora i due non si sono mai lasciati. La loro passione e il loro amore hanno dato presto i frutti: infatti Lola poco dopo ha dato alla luce la prima figlia, e la seconda è stata un altro evento naturale che ha confermato la loro unione. Adesso la splendida coppia è pronta per fare un passo molto importante. il matrimonio, che consacrerà il loro amore. La cantante e poliedrica artista si è cimentata in tanti settori con grande successo, fino a fare l’ inviata in collegamento da Roma della trasmissione di Rainuo, “L’anno che verrà” nel 2010, trasmissione condotta da Mara Venier e Pino Insegno.
Lola è un’artista a tutto tondo e la sua abilità nel fare più cose bene allo stesso tempo è una caratteristica non comune, che le ha permesso di distinguersi tra i poersonaggi di livello internazionale. Al momento l’attrice si trova a Miami dove sta attraversando un periodo della sua vita molto felice con la famiglia, e si sta godendo un po’ di relax dal lavoro e dagli impegni.