Iscriviti

Lo strano rapporto tra Alex Belli e Delia Duran

Nelle ultime ore corrono voci sul rapporto particolare tra Alex Belli e Delia Duran. Qualcuno insinua che siano bisessuali, altri che abbiano un 'rapporto aperto'.

Gossip
Pubblicato il 27 novembre 2021, alle ore 11:34

Mi piace
1
0
Lo strano rapporto tra Alex Belli e Delia Duran

Ormai da settimane stiamo seguendo la telenovela tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nello specifico Alex e Soleil stanno partecipando come concorrenti nella casa del Grande Fratello e la loro vicinanza ha fatto infuriare la moglie Delia. Due volte, Delia è entrata nella Casa più spiata d’Italia ed ha avuto modo di confrontarsi con Soleil ma il fuoco che pervade i due concorrenti non sembra spegnersi. 

Da qualche giorno stanno girando delle voci sul rapporto un pò particolare che avrebbero i due innamorati Alex ed Delia.  
Deianira Marzano, in particolare, avrebbe pubblicato un video in cui Delia fa coming out. Un anno fa ospite della D’Urso, Delia avrebbe pronunciato queste parole: “Mi piacciono più gli uomini, però ti dico cioè mi piacciono anche le donne. Amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle”.

Nello specifico Delia dice essere attratta dagli uomini ma che anche le donne gli piacciono soprattutto gli piace guardare le donne belle. Secondo Deianira queste parole sarebbero chiare, secondo lei sarebbe un vero e proprio coming out.

Belli invece non si è mai esposto a riguardo, non ha mai rilasciato dichiarazioni sul suo orientamento sessuale, sappiamo solo che ha avuto storie solo con persone del gentil sesso. Qualcuno insinua però che anche se lui non ha mai rilasciato dichiarazioni, sarebbe bisessuale, come la sua Delia.

Altri invece hanno definito aperta la loro relazione, come se entrambi non fossero monogami. Questo teoria è basata sulla troppa scioltezza con cui Alex si approccia a Soleil senza pensare che ha una moglie a casa. Anche gli scontri che hanno avuto Delia e Soleil sono sembrati un pò strani, Delia partiva con toni accesi per poi invece abbassarli ed essere quasi felice e sorridente. Insomma la telenovela non è ancora finita, staremo a vedere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Non trovo nulla di male nell'essere bisessuali o una coppia aperta, ognuno, secondo me può vivere l'amore come vuole. Non mi piace però questo specie di teatro che hanno messo su, sembra che tutti e due stiano recitando in una fiction ed è anche una recitazione piuttosto scarsa. Si vede proprio che non sono veri come se ci fosse qualcosa sotto. Il pubblico non si inganna e penso che a breve vedremo la verità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!