Iscriviti

Lo stilista Stefano Gabbana commenta l’abito da sposa di Chiara Ferragni

Il celebre stilista Stefano Gabbana ha espresso la sua opinione alquanto pesante sull'abito da sposa di Chiara Ferragni. Il web lo attacca e Chiara risponde.

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 14:45

Mi piace
4
0
Lo stilista Stefano Gabbana commenta l’abito da sposa di Chiara Ferragni

Ormai come ben sappiamo Chiara Ferragni e Fedez sono finalmente marito e moglie e il matrimonio dell’anno si può dire che oltre ad aver ricevuto moltissimi elogi ha di certo anche portato a casa qualche critica. Proprio a proposito di mugugni e commenti al vetriolo, la giornalista Selvaggia Lucarelli e l’esperto di moda di Detto Fatto Giovanni Ciacci sembrano essere infatti stati i primi a lanciare le prime stilettate all’indirizzo dei Ferragnez.

A dire la sua in queste ore anche lo stilista Stefano Gabbana che ha scritto un commento molto conciso ma del tutto significativo che, nemmeno a dirlo, ha mandato su tutte le furie i moltissimi fan dei novelli sposi ma soprattutto quelli di The Blonde Salad. Anche la stessa Ferragni ha immediatamente replicato alle parole di fuoco usate proprio dallo stilista ma sempre con garbo ed eleganza.

Tutto è iniziato perchè Gabbana sotto una fotografia della Ferragni in abito da sposa ha pensato bene di commentare con un tagliente “Cheap” che, si tratta infatti dello stesso aggettivo usato sempre contro Chiara solamente qualche settimana fa. Chi parla e conosce l’inglese sa per certo che “Cheap” non è di certo un complimento ma anzi, il termine potrebbe benissimo essere tradotto con “a buon mercato, piuttosto scadente, non proprio pregiato”.

Dunque il commento è fin troppo chiaro e non sembra di certo essere passato inosservato ai tantissimi fan della bionda cremonese che subito si sono riversati sui social per difendere la loro beniamina attaccando Gabbana e definendolo rude, sgarbato, fuori luogo e geloso. Una gelosia infatti nata forse per non essere stato scelto come stilista proprio dalla Ferragni che invece avrebbe preferito Maria Grazia Chiuri per Dior.

Per quanto riguarda invece la reazione della neo sposa, sembra che Chiara non sia adirata più di tanto ma ha solamente piazzato sotto al post di Harper’s Bazaar tre cuoricini preferendo così non commentare l’attacco non proprio elegante di Stefano Gabbana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gli attacchi da parte dello stilista Stefano Gabbana nei confronti di Chiara Ferragni sembrano non finire. Non si sa ancora il motivo per il quale Stefano continui a puntare il dito contro la fashion blogger ma in tanti pensano si tratti di gelosia per una mancata pubblicità. Forse effettivamente avrebbe voluto essere scelto per creare l'abito da sposa mentre Chiara ha optato invece per un altro marchio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!