Liv Tyler è nuovamente mamma, nato il suo secondogenito

L'attrice americana Liv Tyler ha dato alla luce il suo secondo figlio, avuto dal compagno David Gardner. Il bambino, il cui nome non è ancora stato reso noto, è nato prematuro di sei settimane, e dovrà rimanere in ospedale ancora un po'

Liv Tyler è nuovamente mamma, nato il suo secondogenito

Liv Tyler è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice americana ha infatti confermato la nascita del suo secondo figlio, un maschio, avuto insieme al suo compagno, l’agente e manager sportivo David Gardner.

Il piccolo, il cui nome non è ancora stato reso noto, è nato mercoledì 11 febbraio, secondo quanto ha confermato un portavoce dell’attrice ai media americani. “È sano, e tutti sono molti felici“, ha commentato il portavoce di Liv, anche se una fonte vicina alla coppia ha confermato che il bambino è nato prematuro di circa sei settimane, e che dovrà rimanere ancora un po’ in ospedale prima di tornare a casa.

Il piccolo si unisce ai fratelli maggiori Milo, di 10 anni, e Gray, di 7 anni, nati dai precedenti matrimoni di Liv e David. Milo William Langdon è il figlio di Liv con il musicista inglese Royston Langdon degli Spacehog. I due si sposarono a marzo del 2003, e diventarono genitori a dicembre del 2004, prima di separarsi a maggio del 2008. Gray Gardner è invece il figlio di David e Davina Taylor, che sono stati sposati dal 2003 al 2010, ed è nato a nel 2007. Dopo il divorzio dei genitori, la custodia di Grey è andata al padre a causa dei problemi di alcoolismo e di bipolarismo della madre. Kate Moss e David Beckham sono rispettivamente la madrina ed il padrino di Gray.

Il 38enne David Gardner è infatti uno dei migliori amici di David Beckham fin dagli esordi del famoso calciatore inglese, quando da adolescenti giocavano entrambi nella giovanile del Manchester United, ed è il padrino del primogenito di David e di Victoria, Brooklyn. Tra le sue ex, la cantante Rita Ora, la socialista Stephanie Dorrance e la modella Stacey Cooke.

La 37enne Liv è figlia del cantante degli Aerosmith Steven Tyler, ma per gran parte della sua infanzia ha creduto di essere figlia del compagno della madre, la modella e Playmate Bebe Buell, Todd Rundgren. Solo quando aveva otto anni, dopo aver incontrato Steven e constatato la somiglianza fisica con il cantante, ha confrontato la madre, che le ha detto la verità.

Liv è famosa per la sua interpretazione di Arwen nella trilogia de “Il Signore degli Anelli“, ma ha avuto ruoli in film come “Armageddon – Giudizio Finale” e “L’incredibile Hulk.” Attualmente è impegnata con la serie tv “The Leftovers – Svaniti nel nulla“, nella quale interpreta Meg Abbott e che va in onda in Italia sul canale satellitare Sky Atlanitc.

Continua a leggere su Fidelity News