Iscriviti

Little Mix, Leigh-Anne Pinnock annuncia di essere incinta

La cantante delle Little Mix, Leigh-Anne Pinnock, ha annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato, il calciatore Andre Gray. Le reazioni delle compagne della band sono felicissime.

Gossip
Pubblicato il 4 maggio 2021, alle ore 21:04

Mi piace
0
0
Little Mix, Leigh-Anne Pinnock annuncia di essere incinta

Leigh-Anne Pinnock, nota per essere una dei membri della popolarissima girl band britannica Little Mix, è incinta. La cantante 29enne ha annunciato la notizia tramite una serie di scatti che la ritraggono con il pancione in mostra che ha pubblicato lei stessa sul proprio profilo Instagram ufficiale. Si tratta del primo figlio per Leigh-Anne e per il fidanzato, il calciatore Andre Gray.

Abbiamo sognato questo momento così a lungo, e non possiamo credere che il sogno stia finalmente diventando realtà… non vediamo l’ora di incontrarti“, ha scritto la cantante nella caption delle foto. Nelle immagini la 29enne ha posato con un top a fascia verde senza spalle e con lunghe maniche, insieme ad una gonna in seta coordinata e con il pancione in bella vista.

In uno degli scatti ha posato insieme al compagno Andre, con il quale è ufficialmente fidanzata dallo scorso maggio, quando il giocatore del Watford FC fece la proposta alla Pinnock durante il primo lockdown. Si tratta di una seconda rivoluzione in poco tempo per le Little Mix, che pochi mesi fa sono passate dall’essere un quartetto ad un trio. Il 14 Dicembre 2020 Jesy Nelson ha abbandonato il gruppo a causa delle difficoltà psicologiche conseguenti alla fama raggiunta.

Il gruppo delle Little Mix fu formato a tavolino nel 2011 durante l’ottava stagione della versione Britannica di “X-Factor”, dopo che le quattro membre avevano partecipato ai casting da soliste. Un esperimento riuscito, dato che la band formata da Jade Thirlwall e Perrie Edwards oltre alle già menzionate Leigh-Anne e Jesy, arrivò ad essere il primo gruppo a vincere il programma.

Jade e Perrie hanno reagito con affetto l’annuncio di Leigh-Anne, con la Thirlwall che ha scritto:”Ti amo così tanto! Guardate questa famiglia“, e la Edwards che ha commentato: “Non riesco a smettere di guardare queste foto. Sei una visione. Vi amo entrambi così tanto, CONGRATULAZIONI mia bellissima sorella“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Ho scoperto queste ragazze con il concerto di beneficenza che fu fatto dopo l'attentato a Manchester. Loro erano il gruppo di apertura la sera dell'attentato ed Ariana Grande le invitò per il concerto di raccolta fondi. Le ho trovate veramente piene di talento, penso siano la girl band migliore che vedo dai tempi delle Spice Girl. Ovviamente non ho più l'età per essere il loro "target" di ascolto, ma ammetto che le ho trovate ottime.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!