Lite sul set tra Can Yaman e Francesca Chillemi: i due non si seguono più su Instagram

Sono i protagonisti della serie tv "Viola come il mare", sembravano talmente uniti che si pensava a una loro complicità anche nella vita privata. Ora tra i due si registra un brusco allontanamento.

Lite sul set tra Can Yaman e Francesca Chillemi: i due non si seguono più su Instagram

Can Yaman è un attore turco, in passato è stato vicino alla nota giornalista sportiva Diletta Leotta, attualmente con Loris Karius, con il quale ha avuto una figlia. Dopo vari spot pubblicitari, di note aziende italiane del settore food, l’attore è protagonista di una serie televisiva che va in onda su Mediaset, su Canale 5, dal nome “Viola come il mare”; questa è giunta alla seconda stagione. Francesca Chillemi è una bellissima attrice, siciliana, in passato ha partecipato al famoso concorso di bellezza “Miss Italia”.

Recentemente a “Verissimo”, da Silvia Toffanin, i due hanno presentato le nuove puntate della serie della quale sono protagonisti; durante il momento a loro dedicato Can Yaman ha fatto degli elogi alla sua collega dicendole, senza nascondersi, che vorrebbe fare un figlio se trovasse una donna come lei, come Francesca. Un complimento esplicito che non è passato inosservato nè alla destinataria e nemmeno alla conduttrice del programma.

A giorni di distanza l’attrice siciliana incalzata dai giornalisti di Vanity Fair ha voluto chiarire e minimizzare il tutto dicendo che il suo collega non è vero che è stregato da lei, piuttosto da Viola, il personaggio che interpreta nella serie Mediaset. Questo evidentemente non è piaciuto all’attore turco che ha subito replicato affermando che lui è non è stregato da alcuno, né da Francesca nè tantomeno da Viola; dice, anzi, che è vero l’opposto: lei sarebbe presa da lui, si è invaghita di lui.

Qualcosa si è rotto, questo è ciò che emerge, il gelo è  evidenziato dal fatto che su Instagram lui ha smesso di seguire lei e anche Can Yaman non appare più fra i seguiti della Chillemi; è reciproco. E’ accaduto tutto così rapidamente che appare inspiegabile, dagli elogi alle fredde puntualizzazioni, mentre i fan stavano già sognando qualcosa in più del solo feeling lavorativo.

Come se non bastasse l’esperta di storie di gossip Deianira Marzano è intervenuta e ha detto la sua riguardo a questa vicenda che tiene banco, ha affermato che dietro il loro recente malinteso ci sarebbero stati degli screzi sul set. Non si può dire se questo fraintendimento è momentaneo o duraturo, vedremo gli sviluppi della vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News