Lite fra Facchinetti e Marcuzzi, Francesco smentisce

Alcune foto pubblicate su Diva e Donna hanno mostrato Facchinetti e Marcuzzi come se stessero litigando, in presenza del marito di Alessia e Mia. Francesco ha smentito tutto e anzi ha detto che tutti loro si vogliono molto bene

Lite fra Facchinetti e Marcuzzi, Francesco smentisce

Uno scontro tra Farancesco Facchinetti e la sua ex, Alessia Marcuzzi mentre era assieme al neo marito Paolo Calabresi è stato reso noto da alcune immagini apparse ieri sui giornali. A smentire il litigio lo stesso Francesco che, con la sua solita ironia, ha cercato di sdrammatizzare quello che è stato inteso da certe espressioni come un litigio.

Ecco cosa ha detto Francesco su Fb: “Buonasera ragazzi, vi scrivo dal Fight Club di Mariano Comense. Oggi purtroppo sono costretto a fare chiarezza su un terribile fatto che mi ha visto coinvolto”.

Il titolo riportato da Diva e Donna campeggiava con le parole “Ma sotto casa va in scena lo scontro”, e sotto il titolo l’articolo e alcune foto che ritraevano Francesco, Alessia, suo marito e la piccola Mia. E Francesco ha ancora continuato dicendo con tono di scherzo: “Come potete vedere voi stessi la situazione era in effetti molto tesa. Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria. E’ una situazione terribile, davvero. Fortuna che c’erano i paparazzi altrimenti Alessia dopo aver condotto il GF con la pancia avrebbe condotto l’Isola col gesso. Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse”.

La verità invece, aggiunge Francesco, è un’altra: lo showman ribadisce che tutto va bene e che loro sono persone che amano dialogare anche animatamente ma nel loro cuore non c’è posto per rancori e dissapori. Inoltre Francesco ribadisce di essere sempre vicino a Mia e di comportarsi da padre come la situazione richiede.

Nonostante la sua vita disordinata Francesco riesce a fare tutto e a seguire anche la piccola senza farle sentire la sua mancanza. E per confermare che sono tutti d’amore e d’accordo aggiunge: “Perchè nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!”.

E la sua è davvero una famiglia allargata, visto che anche lui è diventato padre di un altro figlio da poco.

Continua a leggere su Fidelity News