L’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini stronca Daniele Bossari come opinionista: "Voto 4"

Stefano Bettarini l'ex inviato in Honduras, ha commentato, a più riprese, la nuova edizione del reality, riservando bacchettate impietose dapprima a Stefano De Martino, poi a Daniele Bossari.

L’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini stronca Daniele Bossari come opinionista: "Voto 4"

Stefano Bettarini, ex inviato a L’Isola dei Famosi, non le manda certo a dire e, dopo aver espresso commenti non certamente lusinghieri su Stefano De Martino, è tornato alla carica rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale Spy. Bettarini ha dato un voto all’operato del ballerino: un misero 6, perchè, secondo lui, è un inviato molto ben guidato. “Fa tutto giusto tranne il conteggio dei cocchi. In matematica è proprio rimandato. Devo dire che il suo outfit è ancora da rivedere, conosco bene le difficoltà che sta affrontando. Gli consiglio di sorridere di più, di essere più spontaneo e interagire di più” aveva affermato la settimana scorsa.

In merito all’opinionista Daniele Bossari l’ex calciatore si è lanciato in una constatazione decisamente velenosa e impietosa: “Voto 4. Distratto. E’ stato inquadrato mentre giocava con il cellulare. Non attento alle dinamiche. Brutta la battuta a Franco Terlizzi quando gli ha detto ‘Ti sei mangiato l’angelo'”.

Il toscano ha concesso un otto alla conduttrice Alessia Marcuzzi perchè ha guidato egregiamente in una mare in tempesta. Molti telespettatori si son trovati, in parte, in sintonia con le parole di Bettarini, trovando l’ex marito di Belen impacciato e statico e dall’outfit non esattamente consono alla situazione: anche Mara Venier gli aveva calorosamente suggerito di vestirsi di meno.

Probabilmente Stefano Bettarini non ricorda quali commenti sono esplosi durante la sua avventura in Honduras: era stato designato come un esempio maschile deprecabile, vuoto pneumatico e muscoli in bella mostra per celare il nulla cosmico, pronto a mettersi in evidenza come un galletto. Anche a Mediaset i dirigenti non erano certo parsi entusiasti della performance dell’ex calciatore, in molti lo definiro completamente indatto a ricoprire tale ruolo.

Ai tempi di Buona Domenica, con Paola PeregoBettarini era semplicemente un ospite fisso senza un ruolo preciso, una presenza incapace di fare qualsiasi cosa; a Quelli che il calcio l’ex consorte Simona Ventura lo aveva accolto al suo fianco, quasi per pietà. 

Diaciamolo non sa condurre, è completamente incapace di improvvisare ed affrontare decentemente gli imprevisti che la diretta inevitabilmente propone.

Continua a leggere su Fidelity News