L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli nell’occhio del ciclone. La moglie lo tradirebbe da quattro anni

Riccardo Fogli tradito dalla moglie? Secondo il magazine di Corona sì e la fa da quattro anni. Sotto accusa alcune foto postate su instagram da Karin Trentini.

L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli nell’occhio del ciclone. La moglie lo tradirebbe da quattro anni

L’attenzione sui pettegolezzi dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi si sposta tutta su Riccardo Fogli. Secondo il Magazine di Fabrizio Corona Corona Magazine – la moglie del cantante, Karin Trentini (con la quale è sposato dal 2010), lo avrebbe tradito.

Negli ultimi giorni, Karin Trentini, ha pubblicato alcune foto che potrebbero lanciare un messaggio di “allarme” nei confronti dell’ex cantante dei Pooh. Si tratta di foto che raccontano una vecchia conoscenza della donna con un imprenditore – Giampaolo Celli – per il quale la Trentini aveva lavorato in passato. Si tratta di vecchie foto che, comunque, la donna “ha rispolverato” e proprio due di queste foto sono state quelle che hanno fatto scatenare la bufera. In una foto c’è lei che sfila con un abito da sposa indossato durante una sfilata organizzata dall’imprenditore, nell’altra foto c’è la modella che abbraccia affettuosamente Celli.

Secondo alcuni maliziosi, in particolare secondo il Corona Magazine, la donna avrebbe una relazione clandestina proprio con Giampaolo Celli. Il Corona Magazine la definisce una “relazione clandestina stabile” affermando che dura da quattro anni.

Secondo rumors insistenti, la relazione tra i due amanti sarebbe stata scoperta dalla moglie dell’imprenditore che, a sua volta, ha deciso di troncare con la modella, ma quest’ultima non l’avrebbe presa bene al punto tale che ha iniziato a comportarsi “come una stalker” recando disturbo, oltre che a Celli e a sua moglie anche a tutta la famiglia.

La risposta (presunta) di Karin Trentini

Poche ore dopo la “Bomba” di Corona, Karin sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di “Stories” che potrebbero essere interpretate come una sorta di smentita. Si tratta di alcune foto scattate con la figlia Michelle (figlia avuto propria dalla relazione con Riccardo Fogli) e poi scrive: “Amore mi manchi“.

La divulgazione della notizia risale a qualche giorno fa, da prima della messa in onda della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, tant’è che molti si aspettavano che se ne parlasse, ma così non è stato.Ci potrebbero essere ulteriori risvolti.

Continua a leggere su Fidelity News