Iscriviti

L’Isola dei Famosi, qualcosa bolle in pentola per la Atzei. Mara Venier incontra Max Biaggi per una sorpresa

Mara Venier, l'opinionista dell’Isola dei Famosi, è stata beccata a cena assieme a Max Biaggi, l'ex di Bianca Atzei, per un colloquio estremamente lungo. Alberto Dandolo ha dei sospetti.

Gossip
Pubblicato il 15 febbraio 2018, alle ore 17:57

Mi piace
10
0
L’Isola dei Famosi, qualcosa bolle in pentola per la Atzei. Mara Venier incontra Max Biaggi per una sorpresa

Mara Venier si era commossa per le lacrime a profusione di Bianca Atzei, quando venne trasmesso, durante la diretta de L’Isola, un servizio concernente il suo sfogo sulla relazione con Max Biaggi. “Bianca, ci siamo passate tutte. È successo anche a me tanto tempo fa, in un momento difficile della mia vita. La fine di un amore è come un lutto. Quel signore lì che mi lasciò poi è tornato, ma poi l’ho lasciato io e sta ancora piangendo… Ti capisco, ci vuole tempo” aveva affermato la Venier, aggiungendo che l’importante è aver amato.

L’opinionista è stata beccata nuovamente a cena assieme a Max Biaggi, ex di Bianca Atzei: secondo vari rumors la serata non è stata così casuale. Alberto Dandolo, su Oggi, sostiene che dietro questa convivialità vi sia qualcosa che bolle in pentola. Venier e Biaggi, si conoscono da tempo, si sono incontrati a  Milano per un pranzo durato diverse ore. 

L’Isola dei famosi e Bianca Atzei come concorrente potrebbero essere stati l’argomento principe della conversazione: Biaggi potrebbe essere la sorpresa per la ex, ancora così provata dopo la rottura? E’ prossimo un suo viaggio in Honduras? Un gioco crudele destinato ad innalzare gli ascolti e concedere degna attenzione al programma che, nell’ultima puntata, ha registrato una perdita di interesse decisamente imbarazzante.

L’opinionista, durante la diretta ove Bianca aveva riconfermato la propria sofferenza, aveva raccontato di aver fatto colazione insieme a Biaggi, e che l’ex aveva avuto parole splendide per la Atzei: la stessa aveva affermato che Max le aveva fatto vivere un amore vero, e che la loro relazione era una storia magica, e proprio per questo ripensarci le procurava un dolore immenso. 

Potrebbe essere una sorpresa per la cantante o una vera tortura: ma credo che tali congetture non mettano in conto i sentimenti dei protagonisti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Credo che gli autori debbano pure inventarsi qualcosa per risollevare questa edizione de L'Isola dei Famosi persa fra cocci marci, fuochi spenti, nessuna confessione piccante a favore di telecamera pronta a scatenare l'inferno. Portare Max Biaggi sull'Isola innalzerebbe sicuramente l'interesse e porterebbe un pò di sano gossip che decisamente manca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!