L’Isola dei Famosi: possibile flirt tra Filippo Nardi e Bianca Atzei

Il settimanale di gossip "Chi" lancia un'indiscrezione, rivelando che può nascere un amore tra FIlippo Nardi e Bianca Atzei, pubblicando alcune foto.

L’Isola dei Famosi: possibile flirt tra Filippo Nardi e Bianca Atzei

Sembra che non mancheranno gli amori durante questa edizione dell’Isola dei Famosi, e dopo Francesco Monte e Paola Di Benedetto, che sono i due ragazzi più chiacchierati, il settimanale di gossip “Chi” lancia un’altra possibile coppia, rivelando che Filippo Nardi e la cantante Bianca Atzei si stanno avvicinando nelle ultime ore.

Infatti il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, oltre a scrivere che i due sono molto complici e che vanno molto d’accordo, pubblica anche alcune foto del loro amore, dove si può vedere i due che sono stesi su un’amaca, e dalla foto si può vedere bene che gli occhi di Bianca Atzei sono tutti per il suo Filippo Nardi.

Sembra che entrambi si stiano consolando a vicenda, poiché le loro ultime relazioni non sono finite nel modo migliore: come ben sappiamo Bianca Atzei ha avuto una relazione con Max Biaggi. In molti pensavano che questa relazione, chiusa proprio dal pilota, dipendeva dalla sua ex Eleonora Pedron, ma entrambi hanno smentito questa ipotesi, dichiarando che i due non si sentono più. 

Per il momento però sembra difficile vedere la cantante insieme a Filippo Nardi, poiché in una delle sue ultime interviste rivelò che non aveva ancora dimenticato Max Biaggi: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Anche Filippo Nardi sembra single, poiché in una intervista parlò della madre dei suoi figli solamente al passato e, e sui social network del disc jockey non si nota nessuna fotografia con alcuna ragazza, poiché nell’ultimo periodo si è dedicato soprattutto al suo lavoro nel campo musicale e televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News