Iscriviti

L’isola dei Famosi, Paola Di Benedetto non è single, il fidanzato Gentili: "Prima di partire voleva sposarsi con me"

Colpo di scena, Paola Di Benedetto non è single, l'attuale fidanzato Matteo Gentili, tramite una lettera aperta al settimanale DiPiù ha espresso tutta la propria amarezza per il comportamento della fidanzata.

Gossip
Pubblicato il 4 febbraio 2018, alle ore 22:33

Mi piace
6
0
L’isola dei Famosi, Paola Di Benedetto non è single, il fidanzato Gentili: "Prima di partire voleva sposarsi con me"

L’ombra di Matteo Gentili, il fidanzato di Paola Di Benedetto, si allunga sulla – futura, probabile – coppia de L’Isola dei Famosi: la modella pare non esser single, come si pensava, ma ancora fidanzata con il calciatore del Real Forte Querceta, da ben quattro anni.

Sulle pagine del settimanale DiPiù il calciatore ha affemato che la storia ha avuto un momento di crisi nel novembre scorso, quando Paola ha lasciato Vicenza per trasferirsi a Milano. Prima della partenza per l’Honduras, però, la Di Benedetto aveva confessato di sentirsi pronta per i figli e il matrimonio. Gentili non si aspettava certamente questo cambiamento di rotta e non vedeva l’ora di rivederla, una volta concluso il reality.

“Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle consuegenze?” ha scritto di suo pugno Matteo Gentili in una lettera pubblicata su DiPiù.

Il calciatore afferma che si erano riconciliati, che il loro rapporto aveva superato l’impasse, Paola gli aveva detto che, al suo ritorno, si sarebbero rivisti per dare una svolta alla loro relazione. Matteo si sente estremamente amareggiato perchè era pronto a sostenerla, ad attenderla e non riesce a tollerare la sua mancanza di rispetto: “Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore”

Gentili sostiene di non voler sapere più nulla della, oramai, ex fidanzata, e che dopo ciò che ha veduto sente che la loro storia è finita per sempre, Paola gli ha fatto veramente del male, lo ha deluso e umiliato. Praticamente la situazione di Francesco Monte quando Cecilia Rodriguez è entrata al Grande Fratello Vip. Corsi e ricorsi storici.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Se la vicenda è andata come ha raccontato Matteo Gentili siamo davanti a l'ennesima ignobile figura femminile che, conosciuto il belloccio di turno, non si perita a distruggere pubblicamente il fidanzato. In questo caso, oltretutto, la signorina Madre Natura ci ha messo davvero poco: vedremo come si evolverà la vicenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!