L’Isola dei Famosi: Massimiliano Caroletti marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

Massimiliano Caroletti attacca la conduttrice Alessia Marcuzzi per il comportamento avuto nei confronti della moglie Eva Henger e lo fa con una foto su Instagram che lo ritrae accanto a quattro foto di Simona Ventura.

L’Isola dei Famosi: Massimiliano Caroletti marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

La questione del canna-gate continua ad essere la protagonista principale di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo la puntata di lunedi scorso, dove Alessia Marcuzzi ormai stanca di restarsene in silenzio ha fatto una sfuriata nei confronti dell’ex naufraga Henger, a dire la sua ora è Massimiliano Caroletti, marito di Eva.

Soprattutto sui social, Massimiliano ha voluto lanciare una frecciatina alla conduttrice del reality e su Instagram ha pubblicato una foto dove, alle sue spalle, ci sono quattro foto in bella mostra dell’ex conduttrice dell’Isola – Simona Ventura -.“E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro… Ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano” questa la frase che il Caroletti ha deciso di commentare sul suo profilo.

Molti utenti in questi giorni si stanno scatenando sui social e, da quanto è emerso, sembrerebbero pensarla esattamente come il marito di Eva Henger. “Vogliamo Simona” dunque un chiaro desiderio di rivedere la Ventura al timone del reality. In molti invece hanno anche voluto complimentarsi con Eva per il suo comportamento da vera signora nell’essere rimasta in silenzio durante la sfuriata della Marcuzzi.

Un comportamento alquanto strano quello di Alessia che in questi giorni non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione a anche sul suo profilo Instagram non sembra esserci nessun aggiornamento in merito alla frecciatina del Caroletti. In molti però hanno continuato a chiedersi il motivo reale di questa sfuriata contro Eva Henger e secondo il quotidiano “Il Giornale” tutto sarebbe avvenuto a causa delle forti pressioni delle ultime settimane.

Alessia tormentata anche dal tg satirico “Striscia la Notizia” e dopo aver ricevuto numerose critiche sui social avrebbe sbottato dicendo finalmente la sua su tutta questa storia. Ora non resta che aspettare e vedere se ci sarà il secondo round o se magari la stessa Marcuzzi replicherà alle accuse di Massimiliano Caroletti.

Continua a leggere su Fidelity News